Per usare un "eufemismo"... non sono libero neanche di morire...Temi di salute e pazienti fragili
Per usare un "eufemismo"... non sono libero neanche di morire...Temi di salute e pazienti fragili
IMHO, per l'uso in mobilità la cosa migliore è il kit imbustato tipo questoil set va riposto accuratamente pulito e disinfettato, adeguatamente contenuto in modo che non si contamini
Precisamente, mi sento rilassato solo se mi estraneo dal mondo, ovvero quando chiudo la visiera del casco, quando mi siedo alla consolle dell'organo, o quando sono in teatro per recitare o fare il tecnico o altro... ovvero quando non sono io, ma quellco che fa una cosa... o forse io sono proprio solo quello che fa quella cosa e basta... ???un ulteriore livello di stress
Arrivi tardi, già provato, ma se stanno per troppo temppo inutilizzate, la confezione si sgualcisce inficiandone la disinfezione, o, forse peggio, si danneggiano le posate divenendo inservibili... l'alternativa a non avere tutti 'sti problemi è vivere l'eremitaggio... ci sto pensando...IMHO, per l'uso in mobilità la cosa migliore è il kit imbustato tipo questo
...eeehhh, troppa grazia S. Antonio... (festa appena passata)se capita spesso ci sono le posate da campeggio in inox
Non sono sicuro che sia cosi' in ogni ristorante, ma "Al Garghet" l'orecchia d'elefante (senza osso) e' di maiale, battuta e resa sottilissima, ancora piu' della classica milanese di vitello, avendole ordinate piu' volte (e magari smezzate con altri commensali, provandole entrambe) ti confermo proprio che li' sono di carni diverse: maiale per l'orecchia e vitello per la milanese.Ma il taglio, a me, risulta essere lo stesso, vitello in amboi casi, cambia, solo lo spessore di battitura e la presenza del "manico" (osso)
Fai un nodo al fazzoletto, se apri un thread ad hoc per organizzare qualcosa io faccio in modo e maniera di esserci, sia per l'orecchia, sia per conoscersi!Ecco, quello è un locale top per l'orecchia... certo che si potrebbe organizzare una volta, l'ho a pochi chilometri da me
Una coppia di amici, sposati ma senza figli, a pranzo mangiano dai rispettivi genitori per vicinanza al lavoro, e di sera penso che mangino asporto 6 sere su 7.
Sono informatissimi su tutto, adesso devo provare il pastrami, che mi hanno caldamente consigliato.
Io, da curioso e amante del cibo (sono poche le cose che non mi piacciono), posso dire che negli anni mi sono abituato anche alla parte, per me ludica, dell'utilizzo delle bacchette.
Non riesco a mangiarci proprio "tutto" (soprattutto eventuale riso di accompagnamento), pero' ormai e' quasi come avere una forchetta, chiaramente cambia il modo di mangiare e le dosi che si possono portare alla bocca, pero' anche quello fa parte dell'esperienza di mangiare orientale, generalizzando.
Sul tema igiene pero' non capisco quale sia il problema se ci si riferisce all'ambito domestico, ok che le bacchette sono monoporzione (andrebbe pero' verificato come e dove vengono tenute, visto che non sono sigillate ma aperte da un lato, quello dove si "spezzano"), pero' le posate a casa vengono lavate dopo ogni utilizzo, in lavastoviglie o piu' raramente a mano, quindi di fatto per quel ciclo sono "mono-uso".![]()
Allora è la wiener schnitzel, secondo i ricettari la milanese e l'orecchia d'elefante derivano dalla costoletta di vitello... effettivamente privandola dell'osso ed assottigliandola assomiglia molto alla ricetta viennese (questa sì di solo maiale)."Al Garghet" l'orecchia d'elefante (senza osso) e' di maiale
Fai un nodo al fazzoletto, se apri un thread ad hoc per organizzare qualcosa io faccio in modo e maniera di esserci, sia per l'orecchia, sia per conoscersi!![]()
Non avevo dubbi, ma come dicevo dipende dalla frequenza con cui succede di doverle usare. Se ti restano nello zaino abbastanza da deteriorarsi, significa che capita davvero raramente, e a questo punto valuterei seriamente il set in acciaio con la sua brava custodia rigida emetica. Mi sa che al Decathlon o da Sportler li trovi a prezzi assolutamente onesti....Arrivi tardi, già provato, ma se stanno per troppo temppo inutilizzate, la confezione si sgualcisce inficiandone la disinfezione, o, forse peggio, si danneggiano le posate divenendo inservibili...
guisto qualsiasi pollo fresco, anche se allevato industrialmente e cotto "industrialmente", e' superiore per caratteristiche al "miglior" panino hamburgher fast food preparato dal noto chef....
proprio per la natura "macinata" e "surgelata" delle carni ( anche di pollo) usate da questi grandi marchi ...
l'accostamento dei prodotti "dop" industriali in % risibili ha dato l'ultimo "tocco" chef a quei panini ....
e li paghi oramai come un "ristorante".... ma sempre un panino da fast food + patatine untuose restano...
Ce ne ho, ma sono voluminose, il set avvolti in tovagliolo (pulito) o sacchetto di tela, hanno uno spessore minimo e stanno nei soffietti (uno per parte) della tracolla ove ripongo tablet e documenti.aluterei seriamente il set in acciaio con la sua brava custodia rigida emetica
Esatto, ma gli imprevisti (altrimenti mi attrezzo in modo diverso) non li riesco ancora a programmare, il che mi comporta, di essere, possibilmente, pronto all'eventualità peggiore... ma quando sucede è sempre peggio della mia ipotesi... così non mi annoio...dipende dalla frequenza con cui succede di doverle usare
Divergent - 6 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa