nafnlaus
0
Facciamo a cambio? I miei sono devastanti da quel punto di vista.I miei figli mangiano pochino,
Facciamo a cambio? I miei sono devastanti da quel punto di vista.I miei figli mangiano pochino,
Se ne hanno a sufficienza, non è un problema, non so l'età, mia figlia ha passato un periodo di anoressia prima degli 11 anni (bullismo, messaggi blue whale, etc) adesso mangia regolarmente, non molto (neanche se le cucino qualcosa di goloso) ma, pur restando gracile e molto magra, conduce una vita normale, certo non sarà mai una atleta olimpionica. Il fatto è che il cibo è spesso collegato alla psicologia, bastano periodi di stress o di ansia, che subito si tramutano in rifiuto di aprire bocca...I miei figli mangiano pochino, e mia moglie dice che è meglio
Se il medico non ha nulla da eccepire sullo stato generale...Facciamo a cambio? I miei sono devastanti da quel punto di vista.
I miei se gli dai fette al latte, kinder pinguì, patatine fritte o li porti al mcdonalds, mangiano.Facciamo a cambio? I miei sono devastanti da quel punto di vista.
Leggermente sotto peso entrambi, ma la pediatra dice che crescono bene, è più un problema di pazienza a tavola che fanno storie, ripresi da mia moglie, dirò una cosa terribile.Se ne hanno a sufficienza, non è un problema, non so l'età, mia figlia ha passato un periodo di anoressia prima degli 11 anni (bullismo, messaggi blue whale, etc) adesso mangia regolarmente, non molto (neanche se le cucino qualcosa di goloso) ma, pur restando gracile e molto magra, conduce una vita normale, certo non sarà mai una atleta olimpionica. Il fatto è che il cibo è spesso collegato alla psicologia, bastano periodi di stress o di ansia, che subito si tramutano in rifiuto di aprire bocca...
Visite periodiche dal medico di famiglia e da quello sportivo. Tutto apposto. Meno il portafogli.Se il medico non ha nulla da eccepire sullo stato generale...
Se così tante persone si danno all'alpinismo una ragione ci sarà.Preferisco quando faccio tardi e loro hanno già finito
Va sottolineato quando ci si lamenta della denatalità, quando lo sento al tg mi viene il nervoso.Visite periodiche dal medico di famiglia e da quello sportivo. Tutto apposto. Meno il portafogli.
Capisco, qualche volta provare a proprglieli impastellati e fritti o gratinati al forno, oppure mabire tipo di pesce e verdura. Mia figlia, quando si fatica, me la cavo con le uova, eri al tegamino con prosciutto, sulla verdura serve mascherarla un poì la frutta si fatica. Mi preoccupa più che altro il prossimo anno, quando sarà da sola per l'università...Certo che se gli fai broccoli e merluzzo, ci mettono 40 minuti e manco lo finiscono.
Il fritto mia moglie non lo fa mai, lo fa gratinato nella friggitrice ad aria, ma il sapore è quello.Capisco, qualche volta provare a proprglieli impastellati e fritti o gratinati al forno, oppure mabire tipo di pesce e verdura. Mia figlia, quando si fatica, me la cavo con le uova, eri al tegamino con prosciutto, sulla verdura serve mascherarla un poì la frutta si fatica. Mi preoccupa più che altro il prossimo anno, quando sarà da sola per l'università...
Il mio pensiero più grande...Ti capisco ma purtroppo deve cominciare a camminare da sola, è grande, tu non ci sarai sempre, e il mondo là fuori è senza scrupoli.
Noi genitori pensiamo che l'educazione sia solo quella in senso stretto intesa come rispetto del prossimo, poi quella accademica e quella sociale.Il mio pensiero più grande...
Concordo, io sono cresciuto di botto a 8 anni, lasciato a me stesso e a badare a mia sorella, fare la spesa etc... infatti frequentavo anche compagnie di ragazzini più grandi e mi sono preso libertà da adulto, tanto non se ne accorgeva nessuno... adesso mia figlia è un po' viziata, nel senso che le asca tutto in mano, poi si impegna di suo tra scuola, corsi integrativi e volontariato...Noi genitori pensiamo che l'educazione sia solo quella in senso stretto intesa come rispetto del prossimo, poi quella accademica e quella sociale.
Non dobbiamo risolvergli noi i problemi, ma educarli nell'affrontarli, ad esempio il mio terapeuta dice che io sono stato educato male sotto questo aspetto, o meglio lo hanno fatto i miei nonni iperresponsabilizzandomi troppo presto e non i miei genitori.
Troppo complicato essere un buon padre, mi accontenterei di non fare danni eccessivi.
Stai cercando magari compensare con tua figlia le mancanze che hai dovuto subire tu.Concordo, io sono cresciuto di botto a 8 anni, lasciato a me stesso e a badare a mia sorella, fare la spesa etc... infatti frequentavo anche compagnie di ragazzini più grandi e mi sono preso libertà da adulto, tanto non se ne accorgeva nessuno... adesso mia figlia è un po' viziata, nel senso che le asca tutto in mano, poi si impegna di suo tra scuola, corsi integrativi e volontariato...
E questo è un punto nodale della questione e penso debba esser anche l'obbiettivo ultimo e vero.Troppo complicato essere un buon padre, mi accontenterei di non fare danni eccessivi
Più che io, che la sprono, è mia moglie, che la tiene ome un oggetto fragile, da custodire tra le mura domestiche come fece sua madre con lei e sua sorella...Stai cercando magari compensare con tua figlia le mancanze che hai dovuto subire tu.
Ma sono due eccessi ugualmente dannosi.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa