Come si chiamava lui ? Mi sfugge
Può essere Bernacca ?
Lui e' questo, forse lo ricordi da
" Tototruffa "
Sempre elegante e distinto
Come si chiamava lui ? Mi sfugge
Può essere Bernacca ?
Sei giovane....E quindi perdonatoFamoso per l'amaro Cymar
Troppo costoso ed inefficiente... non succederà.Confido in un rapido tornare indietro da queste pericolosissime idee. Purtroppo è una speranza flebile ma la tengo viva.
Confido in un rapido tornare indietro da queste pericolosissime idee. Purtroppo è una speranza flebile ma la tengo viva.
Lui e' questo, forse lo ricordi da
" Tototruffa "
Sempre elegante e distinto
Ricordavo che era famoso, ma non il nome; all'epoca ero un bambino
se 70 è la tua leva, la mia è 68...Ricordavo che era famoso, ma non il nome; all'epoca ero un bambino
Non sono un grande appassionato di dolci, quelli industriali poi non mi piacciono, non per spocchia, proprio come gusto. Anche quelli di alcune pasticcerie non mi piacciono tantissimo, credo perché lavorano anche loro con prodotti industriali, capita che in una guantiera di paste, i dolci abbiano tutti la stessa crema/aroma.IO li adoro, specialmente le grandi pezzature.
Non sono un grande appassionato di dolci, quelli industriali poi non mi piacciono, non per spocchia, proprio come gusto. Anche quelli di alcune pasticcerie non mi piacciono tantissimo, credo perché lavorano anche loro con prodotti industriali, capita che in una guantiera di paste, i dolci abbiano tutti la stessa crema/aroma.
Anche io sono preferenzialmente orientato verso il salato. Però i dolci della tradizione natalizia mi sono cari, anche per i ricordi famigliari.Non sono un grande appassionato di dolci
Molti sì, con semilavorati.credo perché lavorano anche loro con prodotti industriali
Pastiera, sfogliatella e babà se ben fatti mi piacciono tantoBeh....
Da Naples, in giu'
( gravitando tu in zona )
---------------------------------------------------la pasticceria e' una sciccheria---------------------------------------------------
Sarai di conseguenza abituato ad un certo livello
Eppure ci sono industriali, sotto mentite spoglie, che partecipano ai contest di degustazione contro gli artigianli e non sfigurano. Il Bistefani negli anni 80-90 vinceva pure.se industriale passo
Pastiera, sfogliatella e babà se ben fatti mi piacciono tanto
Già quelli natalizi molto meno (struffoli, mostaccioli e roccocò), il panettone se di buona qualità lo mangio, se industriale passo, ma ripeto non perché sono snob, ma proprio perché non mi piace![]()
IO li adoro, specialmente le grandi pezzature.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa