Ahimé no, non l'ho ancora individuata.a_gricolo ha scritto:Notate anche voi una certa contraddizione in questa foto?
maddeche! ha scritto:Ahimé no, non l'ho ancora individuata.a_gricolo ha scritto:Notate anche voi una certa contraddizione in questa foto?
Qual é quella che tu vedi ?
maddeche! ha scritto:Ahimé no, non l'ho ancora individuata.a_gricolo ha scritto:Notate anche voi una certa contraddizione in questa foto?
trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Ahimé no, non l'ho ancora individuata.a_gricolo ha scritto:Notate anche voi una certa contraddizione in questa foto?
Uguaglianza e soprattutto "diversità" non è cosa gradita dal mondo islamico. In poche parole stanno a segare il ramo su cui stan sedute. 8) :twisted: :twisted:
trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Ahimé no, non l'ho ancora individuata.a_gricolo ha scritto:Notate anche voi una certa contraddizione in questa foto?
Uguaglianza e soprattutto "diversità" non è cosa gradita dal mondo islamico. In poche parole stanno a segare il ramo su cui stan sedute. 8) :twisted: :twisted:
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Ahimé no, non l'ho ancora individuata.a_gricolo ha scritto:Notate anche voi una certa contraddizione in questa foto?
a proposito...le donne no?
e si che non possono neppure andare in bicicletta
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Ahimé no, non l'ho ancora individuata.a_gricolo ha scritto:Notate anche voi una certa contraddizione in questa foto?
a proposito...le donne no?
e si che non possono neppure andare in bicicletta
Come no! qui fanno la Milano San Remo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alper Turan ha scritto:Cantanti turchi gay/transgender che hanno fatto carriera in un paese a maggioranza musulmana:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa