Dico dico! 
Grazie Belpi!
Grazie Belpi!
don camillo ha scritto:ma si dai che senza forum...c'è tempo per
pregare e meditare.
moose knuckle ha scritto:sono state riempite 12 pagine di malfunzionamenti, se è vero che esistono dei tecnici che ci lavorano su, dovrebbero proprio darsi all'ippica.
Saluti
marimasse ha scritto:Mi rendo conto che convogliare su un unica discussione, peraltro sempre aperta (e quindi mai risolta), tutti i messaggi relativi al problema delle frequenti e misteriose "interruzioni di servizio" possa essere una mossa dettata dall'intento di organizzare e mettere in ordine, però tale scelta ha un effetto collaterale tutt'altro che ammirevole: rendere le rimostranze assai meno visibili e percepibili.
Un po' come se in un comizio di piazza tutti coloro che fischiano il politico sul palco venissero chiusi in un locale: fischiate pure quanto vi pare, ma fatelo qui dentro.
O sbaglio?
biasci ha scritto:Ora, invece del fine settimana si pianta anche a metà :evil:
marimasse ha scritto:Mi rendo conto che convogliare su un unica discussione, peraltro sempre aperta (e quindi mai risolta), tutti i messaggi relativi al problema delle frequenti e misteriose "interruzioni di servizio" possa essere una mossa dettata dall'intento di organizzare e mettere in ordine, però tale scelta ha un effetto collaterale tutt'altro che ammirevole: rendere le rimostranze assai meno visibili e percepibili.
Un po' come se in un comizio di piazza tutti coloro che fischiano il politico sul palco venissero chiusi in un locale: fischiate pure quanto vi pare, ma fatelo qui dentro.
O sbaglio?
matteomatte1 ha scritto:...quanto al resto ti posso dire che la Redazione è perfettamente al corrente dei (ricorrenti) problemi solo che anche loro non possono farci molto visto che dipendono dagli informatici di Editoriale Domus e, spesso, il nostro Forum non è in cima alle loro priorità.
Bene, allora dopo un "black-out" prolungato si pubblica un bel messaggio del tipo:matteomatte1 ha scritto:...la Redazione è perfettamente al corrente dei (ricorrenti) problemi solo che anche loro non possono farci molto...
U2511 - 2 ore fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa