no, non solo a te.....
Non vi pare che la cosa accada spesso nei fine settimana? sembra quasi una cosa calcolata....
Non vi pare che la cosa accada spesso nei fine settimana? sembra quasi una cosa calcolata....
don camillo ha scritto:un po di astinenza da forum non può altro
che far del bene![]()
![]()
![]()
![]()
paulein118 ha scritto:no, non solo a te.....
biasci ha scritto:Ma solo a me risultava tutto bloccato da sabato mattina a ora ????????????????????????????????????????????????????????
babolatdilegnomassello ha scritto:cancellati del tutto cosi la smetti di lamentarti, nessuno ti obbliga ad essere qui....rivendicatore2 ha scritto:
però le mail di pubblicità mi sono arrivate regolarmente nonostante con il nuovo nick non abbia dato l'adesione e il vecchio me l'abbiano bannato. Bah:?
io non ho acconsentito all'invio delle mail di pubblicità, infatti non mi arrivanorivendicatore2 ha scritto:
però le mail di pubblicità mi sono arrivate regolarmente nonostante con il nuovo nick non abbia dato l'adesione e il vecchio me l'abbiano bannato. Bah:?
paulein118 ha scritto:Qualche mod potrebbe mica dirci a cosa sono dovuti questi black out?
paulein118 ha scritto:Qualche mod potrebbe mica dirci a cosa sono dovuti questi black out?
BelliCapelli3 ha scritto:Moderatori....matteo, ivan, e chiunque altro passi di qui...ma la moderazione secondo voi è al corrente che gli utenti qui sono un po', come dire....scocciati? Qualcuno si incaricherebbe di far arrivare voce a qualcuno della testata, tipo cdg, che pare molto disponibile?
Grazie
belpietro ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Moderatori....matteo, ivan, e chiunque altro passi di qui...ma la moderazione secondo voi è al corrente che gli utenti qui sono un po', come dire....scocciati? Qualcuno si incaricherebbe di far arrivare voce a qualcuno della testata, tipo cdg, che pare molto disponibile?
Grazie
sì, la redazione lo sa, e penso sia parecchio scocciata.
anche il direttore è un "apprezzatore" del forum.
mo' rinfreschiamo la segnalazione, ma penso non ci sia bisogno di quello. ci sarebbe bisogno di un intervento tecnico e/o sui tecnici.
paulein118 ha scritto:no, non solo a te.....
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa