Bene bene, se addì 23.12 il forum è così rocciosamente stabile, mi preparo ad un bel blocco totale fino a Befana, tanto è questione di ore. Vi saluto tutti fin da ora... ;-)
No, farebbero di meglio... :evil:paulein118 ha scritto:topo gigio con il supporto di mago merlino...
Ma infatti... invece di dover continuare a riprovare, bastarebbe un banner che avverte dei lavori in corso e da una stima della tempistica per il ripristino...G5 ha scritto:È davvero stancante .... ma poi, continuano a non dare alcun avviso, almeno fossero tempestivi e avvisassero!
jaccos ha scritto:Finora non mi sono mai lamentato... certo che però non se ne può più... ma chi la gestisce questa piattaforma???? :evil:
Ciao Belli;buon(e facile...)profeta... : :evil: :?BelliCapelli3 ha scritto:Bene bene, se addì 23.12 il forum è così rocciosamente stabile, mi preparo ad un bel blocco totale fino a Befana, tanto è questione di ore. Vi saluto tutti fin da ora... ;-)
fabiologgia ha scritto:jaccos ha scritto:Finora non mi sono mai lamentato... certo che però non se ne può più... ma chi la gestisce questa piattaforma???? :evil:
C'è scritto in calce alla pagina. Dovrebbe chiamarsi JForum se ben ho inteso.
In tutti i casi è una cosa oscena, qualunque ragazzino incontrato casualmente per strada saprebbe farla funzionare meglio, soprattutto è assolutamente impensabile che ogni volta che cade servano giornate intere per rimetterlo in piedi (per me il black out è durato dal primo pomeriggio di ieri alle 12.45 circa di oggi).
Di sicuro alcuni black-out avvenuti in coincidenza di giornate festive e magari di "ponti" sono stati pilotati per mancanza di moderazione, ma quello avvenuto tra ieri ed oggi non rientra, a mio parere, in questa casistica.
Saluti
alexmed - 44 secondi fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa