Salve ragazzi, avevo già scritto su questo forum, possedevo una golf serie 4 GTI con svariati problemi che alla fine ho rottamato, ora posseggo un altra golf 4 GTI, ma sta volta al posto dei 220.000km della vecchia questa ne ha 75.000.
Premetto che sono un amante delle modifiche, so che va contro l etica del forum ma ho mappato la macchina, dai 150cv originali ora ne sviluppa circa 180, la macchina è completamente stock, a 80.000 kilometri faccio il tagliando mettendo un olio 5w30, ora la macchina ha 83.000km e l olio, da poco sopra la tacca della metà è sceso di 2/3 mm sotto la metà, la macchina non presenta fumo azzurro ne fischio dalla turbina, se riesco allego una foto dell astina con un segno dove era prima l olio, avendo mappato la macchina dovrei cambiare gradazione? Magari con un 5w40? Grazie a tutti
Premetto che sono un amante delle modifiche, so che va contro l etica del forum ma ho mappato la macchina, dai 150cv originali ora ne sviluppa circa 180, la macchina è completamente stock, a 80.000 kilometri faccio il tagliando mettendo un olio 5w30, ora la macchina ha 83.000km e l olio, da poco sopra la tacca della metà è sceso di 2/3 mm sotto la metà, la macchina non presenta fumo azzurro ne fischio dalla turbina, se riesco allego una foto dell astina con un segno dove era prima l olio, avendo mappato la macchina dovrei cambiare gradazione? Magari con un 5w40? Grazie a tutti