Olio Selenia Abarth 10W-50 25€ al kg, se la casa ha previsto questo continuerò con questo...
Si esatto, è quello che ho fatto anch'io. Prezzo simile se ricordo bene.
Olio Selenia Abarth 10W-50 25€ al kg, se la casa ha previsto questo continuerò con questo...
Il TJET da quello che so non ha mai così consumato olio...però se posso permettermi il Selenia non ha una grande fama, andrei su olii più blasonati (non so se posso fare nomi e non vorrei andare fuori discussione).
sono a più di 1500 km di distanza (Biella) so dov'è Acicatena, solo per averlo visto sulla carta, dato che 4 o 5 anni fa vi ho venduto un coperchio vano motore di una 128 berlina che avevo in casa, sarebbe lunga raccontarne la storiaRagusa Ibla (Pilota54 sicuramente conosce bene)ho percorso circa 300kmquasi tutti in autostrada e quasi senza sosta, al ritorno ho fatto rifornimento ma mi si è accesa la spia dell'iniezione però la macchina va bene, forse meglio di prima.
Ci vorrebbe una diagnosi...candele? Cavi candele?il giorno di ferragosto ho fatto una gitarella fuoriporta a Ragusa Ibla (Pilota54 sicuramente conosce bene)ho percorso circa 300kmquasi tutti in autostrada e quasi senza sosta, al ritorno ho fatto rifornimento ma mi si è accesa la spia dell'iniezione però la macchina va bene, forse meglio di prima. Ho pensato d'aver preso della benzina poco raffinata ma poi ho fatto diversi rifornimenti e non si è più spenta, cosa potrebbe essere? Sonda lambda sporca? corpo farfallato? Di certo c'è che stavolta alla povera issilon ho chiesto più del dovuto, ormai non è più in grado di affrontare certe distanze. P.S. sì la macchina va bene però credo consuma di più, non posso mettere la mano sul fuoco perchè coincidenza è aumentata pure la benzina ma la spia della riserva accende quasi subito (dopo aver messo 10 euro)
dovrebbe andare male per pensarci, invece dice che va bene e non è neanche sicuro che sia aumentato il consumo, ah dimenticavo, ogni tanto si accende anche nella mia e poi si spegne da sola, adesso è accesa, ma va normalmente e non faccio niente altrimenti chissà cosa viene fuori, tra l'altro quando avevo cambiato gli iniettori gpl andava proprio male e non accendevaCi vorrebbe una diagnosi...candele? Cavi candele?
Pensavo di fare almeno 10.000Km e poi cambiarlo...cosa ne pensi dell'olio Green Star (italiano).prova a toglierlo e cambiarlo con altro più sicuro e vediamo cosa succede...
io sono andato avanti per una vita col Tamoil del supermerc. quindi potrei solo dirti di prenderlo, anche per il prezzo, visto che non è che te lo tirano dietro, penso sia come per tante altre cose, uno produce e gli altri comprano e ci mettono l'etichetta e l'olio è tutto uguale, almeno quello usuale...Pensavo di fare almeno 10.000Km e poi cambiarlo...cosa ne pensi dell'olio Green Star (italiano).
Un ricambista ne parla molto bene...8€/l
Si ho usato anch'io Tamoil parecchie volte...io sono andato avanti per una vita col Tamoil del supermerc. quindi potrei solo dirti di prenderlo, anche per il prezzo, visto che non è che te lo tirano dietro, penso sia come per tante altre cose, uno produce e gli altri comprano e ci mettono l'etichetta e l'olio è tutto uguale, almeno quello usuale...
ci dirai se il consumo è tornato come prima...Adesso ho dentro il Dekker, italiano ma molto economico...in vendita in una grande catena di cui non so se posso fare il nome.
Ho notato però un aumento del consumo di olio...
Si!ci dirai se il consumo è tornato come prima...
Ottimi prodotti.Nonostante il nome infatti, Green Star è una ditta di Bresso (MI).
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa