eta*beta
0
Certoin vendita in una grande catena di cui non so se posso fare il nome
Certoin vendita in una grande catena di cui non so se posso fare il nome
Se si cerca qualità 100% sintetico, difficile trovare marchi sconosciuti.quando lo trovo uso il castrol sennò qualcosa tipo tamoil o repsol o shell, da profano vado su marche più conosciute
Sto usando il Dekker, venduto al Carter Cash...Certo
Che è prodotto da una ditta di Nola che fa blending (miscelazione di varie basi sintetiche, minerali, ecc... non so se le produce anche o le acquista solo da terzi) e lo commercializza come "Dekker Germany"ho dentro il Dekker, italiano ma molto economico.
E' una marca buona?Che è prodotto da una ditta di Nola che fa blending (miscelazione di varie basi sintetiche, minerali, ecc... non so se le produce anche o le acquista solo da terzi) e lo commercializza come "Dekker Germany"... Ditta che "brandizza" l'olio per conto terzi come pubblicizzato sul sito.
A 8 euro al litro prendi un 5W30 Castrol o Mobil 1 …Pensavo di fare almeno 10.000Km e poi cambiarlo...cosa ne pensi dell'olio Green Star (italiano).
Un ricambista ne parla molto bene...8€/l
Non esattamente...E' una marca buona?
mah, io ho sempre usato quello, e i miei fire l'hanno sempre accettato senza problemi...mi sa che ho fatto una cavolata, ieri ho comprato il supporto della marmitta e nelfrattempo ho chiesto l'olio 10w40, il ricambista non ha chiesto e io non ho detto nulla, mi ha dato un tamoil semisintetico, ormai lo consumo tutto ma il prossimo sarà un sintetico come ho sempre fatto
mi ha impressionato il colore, sembra olio d'oliva di quello comprato al frantoiomah, io ho sempre usato quello, e i miei fire l'hanno sempre accettato senza problemi...
provalo poi mi dici, ah no quello che compro io, costa menomi ha impressionato il colore, sembra olio d'oliva di quello comprato al frantoioQuasi quasi.....sull'insalata
![]()
![]()
![]()
Noi scherziamo, ma uno dei pionieri dell'automobile si rifiutò di inserire l'olio minerale. Volle usare solo l'olio più pregiato, quello d'oliva... la storia ci racconta come finì...mi ha impressionato il colore, sembra olio d'oliva di quello comprato al frantoioQuasi quasi.....sull'insalata
![]()
![]()
![]()
Per l'insalata? Meno di un 15W40 semisintetico Tamoil? Spero di no...quello che compro io, costa meno![]()
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa