Intendo quasi un litro e mezzointendi 1/4 di litro o per meglio dire 250 cc?
Intendo quasi un litro e mezzointendi 1/4 di litro o per meglio dire 250 cc?
300 cc ogni 1000 km, il doppio della mia che già ha sempre mangiato così fin da nuova...sbaglio o ti è aumentato da matti?Intendo quasi un litro e mezzo
Si è aumentato...forse colpa dell'olio economico...Dekker 10w40, olio italiano venduto nella grande distribuzione.300 cc ogni 1000 km, il doppio della mia che già ha sempre mangiato così fin da nuova...sbaglio o ti è aumentato da matti?
Rendimento sempre al top!mah, io su un motore come il tuo sarei portato a pensare ad altro, il rendimento com'è? Spero non abbia ceduto qualcosa, un segmento che ha ceduto o un guidavalvole, scusa l'infausta previsione...
boh, ti sarai mica sbagliato allora? A meno che quell'olio che dici sia proprio una porcata, quanto l'hai pagato al lt?Rendimento sempre al top!![]()
5 litri circa 23,00€boh, ti sarai mica sbagliato allora? A meno che quell'olio che dici sia proprio una porcata, quanto l'hai pagato al lt?
prova a toglierlo e cambiarlo con altro più sicuro e vediamo cosa succede...5 litri circa 23,00€
mi sembra sia una y, quanti km hai? Potresti farla andare con olio bruciato, come facevano una voltala mia almeno 1 litro ogni 1000km perde olio ovunque ma non gliene spendo più di soldi, appena mi lascia a piedi la butto, però va sempre, male ma va sempre
cambio automatico no?importante 5 porte e climatizzatore e un bagagliaio più capiente.
qualche giorno fa parlavi di un gran consumo di olio, io non avevo capito che hai perdite dai paraoli, pensavo fosse successo qualcosa o come dicevi tu, olio scadente...se perde anche dalla parte del cambio dovresti avere tutto unto sotto li, sarò pedanteHo chiesto al meccanico...rifacendo la distribuzione cambia anche i paraoli su quel lato.
Se non perde anche dai paraoli frizione la perdita non ci sarà più.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa