Hai fatto una verifica che i chilometri siano reali?vettura con meno di 7 anni è 70000 km per giunta pagata quasi 9000 euro...
Hai fatto una verifica che i chilometri siano reali?vettura con meno di 7 anni è 70000 km per giunta pagata quasi 9000 euro...
Hai fatto una verifica che i chilometri siano reali?
Secondo me stiamo parlando del nulla... mia impressione eh.
1. L'olio va misurato secondo procedura del libretto; in una macchina con coppa dell'olio piccola (non stiamo parlando dei 7 litri del bialbero Alfa) anche una minima variazione si ripercuote su letture "sostanziose" all'astina.
2. Le Hyundai-Kia uscivano col GPL dalla fabbrica (BRC installato in Italia) per scelta del costruttore e con minimo sovrapprezzo; è pertanto normalissimo imbattersi in esemplari poco chilometrati acquistati
all'epoca anche per evitare futuri blocchi del traffico, specie nelle
Regioni del nord.
Buonasera, è la prima volta che scrivo nella room Hyundai.
Mio fratello ha comprato da circa 6 mesi una i10 del 2017.
Motore 1.0 3 cilindri con impianto gpl landi Renzo.
Km percorsi circa 70000
Vi ringrazio
però lo sai che i prezzi dell'usato danno i numeri, forse era meglio fare uno sforzo e prenderla nuova, altrimenti si continua a tenerlo in piedi sto bell'andazzo...poi con tutte le incognite dell'usatoQuando si tratta di auto vecchie e con tanti km ci sta ma su una vettura con meno di 7 anni è 70000 km per giunta pagata quasi 9000 euro...
After market? Mi pare molto strano...chi avrebbe speso un migliaio di euro per fare 10.000 km all'anno? A meno che: il primo acquirente (o concessionaria km zero) prese l'auto standard, un secondo acquirente fece montare il GPL con l'idea di farci 30.000 km all'anno minimo ma poi vendette l'auto per motivi suoi... Dal libretto si dovrebbe capire facilmente se l'impianto è stato montato dopo.Però l'opener dice l'impianto è Landi renzo
Sei poi riuscito a controllare l'olio con entrambe le modalità..?A 70000 km?
E che cacchio...
Stamattina ho controllato l'olio a freddo,stasera se riesco lo controllo a caldo dopo 5 minuti dallo spegnimento per fare un confronto.
però lo sai che i prezzi dell'usato danno i numeri, forse era meglio fare uno sforzo e prenderla nuova, altrimenti si continua a tenerlo in piedi sto bell'andazzo...poi con tutte le incognite dell'usato
scusami tu, tutto comprensibile, spero e vi auguro che sta macchina vada bene...Scusa la risposta un po' brusca ma andare sul nuovo voleva dire spendere almeno 15000 euro per una vettura a benzina o mild hybrid e almeno 18000 per la stessa vettura a GPL.
Più gli interessi sul finanziamento.
Avendo 10000 euro in più da spendere era meglio prenderla nuova certo ma non avendoli...
After market? Mi pare molto strano...chi avrebbe speso un migliaio di euro per fare 10.000 km all'anno? A meno che: il primo acquirente (o concessionaria km zero) prese l'auto standard, un secondo acquirente fece montare il GPL con l'idea di farci 30.000 km all'anno minimo ma poi vendette l'auto per motivi suoi... Dal libretto si dovrebbe capire facilmente se l'impianto è stato montato dopo.
scusami tu, tutto comprensibile, spero e vi auguro che sta macchina vada bene...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa