Prima mai?isak 82 ha scritto:ho circa 180.000 km..io non lo vedo un consumo eccessivo calcolando i km sulla schiena iniziano a farsi sentire,..volevo sentire un paragone con altri..![]()
Sì, è meglio un parere "a vista"...isak 82 ha scritto:la macchina lo acqistata che aveva 112 mila km..fino al primo mio tagliando nulla..al secondo mio tagliando un litro..e adesso che sono entrato verso il terzo tagliando a metà cioè 15 mila..gia un litro....che ne dite??lunedi chiamo l'amico capo officina e sento che mi dice..ma direi che sono sereno..
isak 82 ha scritto:Mi rivolgo hai posessori di questa motorizzazione..il vostro consumo di olio a quanto si appresta tra un tagliando e l'altro??
ieri sera ho aggiunto 1 lt di olio ..![]()
sono a metà del kilometraggio previsto per il prox tagliando..
rosberg ha scritto:isak 82 ha scritto:Mi rivolgo hai posessori di questa motorizzazione..il vostro consumo di olio a quanto si appresta tra un tagliando e l'altro??
ieri sera ho aggiunto 1 lt di olio ..![]()
sono a metà del kilometraggio previsto per il prox tagliando..
Dipende anche dai km totali. Nei primi consuma un po' di più poi pian piano diminuisce.
Io ho aggiunto un litro però un paio di mesi fa, ma era diverse migliaia di Km che non aggiungevo nulla.
Comunque ci sta.
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa