Oltre che a benzina vanno pure a olio questi bei motori , quindi a miscela .
Non sono motori, sono motorini.
Eh,alcuni tfsi sono cosi. Per carità ci può stare ma a modo,non consumi cosi eccessivi
Oltre che a benzina vanno pure a olio questi bei motori , quindi a miscela .
Non sono motori, sono motorini.
Rosberg quando metti l'olio anche se lo scoli non viene via tutto, un 5-8% resta fra pareti di scorrimento del blocco e coppa del filtro e filtro stesso, non è possibile fare un calcolo come vorresti tu.gnpb l'officina cosa dice in merito?
Puoi far fare la prova del peso: riempiono il circuito a dovere con olio nuovo e dopo 1.000 km ritorni, lo svuotano e pesano l'olio. Da qui capiscono il consumo e agiscono di conseguenza.
Rosberg quando metti l'olio anche se lo scoli non viene via tutto, un 5-8% resta fra pareti di scorrimento del blocco e coppa del filtro e filtro stesso, non è possibile fare un calcolo come vorresti tu.
Ah ok, parrebbe quindi inutile la mia pensata... per curiosità in quanti anni d'uso?
Beh comunque all'inizio non lo consumava... La mia da subito...
Vorrei comunque fare il tagliando in conce, ci pensi su un po' valutando anche questa possibilità e vedo che fare...
faccio i miei complimenti a quei geni.........Pensa che in VW usano questo metodo per valutare il consumo di olio, l'hanno fatto con me i geni!
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 ore fa