esattamente, in base allo stle di guida fa una media del consumo e su quella calcola l'autonomia in base alla benzina rimanente
ivanpg ha scritto:vertemati ha scritto:scusate, una domanda veloce per non aprire una discussione inutile: il cosiddetto dot ti segnala i km rimanenti in relazione al carburante rimasto??
grazie
Dovrebbe essere un conto particolare, che tiene conto del carburante rimasto e della vlocità media di quel momento.
Ad esempio, io sabato mi sono fatto più di 100 Km tra provincili, statali e superstrada, sono partito da casa che mi dava un'autonomia di 280 Km, quamdo sono tornato mi dava 300 Km d'autonomia![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:vertemati ha scritto:scusate, una domanda veloce per non aprire una discussione inutile: il cosiddetto dot ti segnala i km rimanenti in relazione al carburante rimasto??
grazie
Dovrebbe essere un conto particolare, che tiene conto del carburante rimasto e della vlocità media di quel momento.
Ad esempio, io sabato mi sono fatto più di 100 Km tra provincili, statali e superstrada, sono partito da casa che mi dava un'autonomia di 280 Km, quamdo sono tornato mi dava 300 Km d'autonomia![]()
Ma sulle " provincili " si consuma meno :lol: :lol:
yodamostro ha scritto:il consumo del gpl lo vedi solo alla pompa, il cdb è inutile andando a gas.
fidati, sto "studiando" la cosa da un pezzo.![]()
gasato70 ha scritto:Ciao ragazzi, l'ho scattata oggi pomeriggio mentre percorrevo le tangenziali milanesi.........
Per essere un consumo a GPL non mi sembra affatto male, no....??
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa