Non credo proprio che segni il consumo effettivo a GPL, FL o non FL. A meno che sulle tangenziali milanesi si viaggi costantemente in quinta a 40 km/h... Caro Gasato, riesci a verificare quando fai rifornimento?gianko1982 ha scritto:ma con la FL segna sul serio il consumoo a gpl? sennò caro mio ho notato che a seconda del piede dal cdb che segna il consumo a benzina al consumo effettivo di gpl alla pompa ci sono scarti che vanno dal 18 al 33%
spendipok ha scritto:Non credo proprio che segni il consumo effettivo a GPL, FL o non FL. A meno che sulle tangenziali milanesi si viaggi costantemente in quinta a 40 km/h... Caro Gasato, riesci a verificare quando fai rifornimento?gianko1982 ha scritto:ma con la FL segna sul serio il consumoo a gpl? sennò caro mio ho notato che a seconda del piede dal cdb che segna il consumo a benzina al consumo effettivo di gpl alla pompa ci sono scarti che vanno dal 18 al 33%
gianko1982 ha scritto:allora ti segna la benzina hai un impianto Landi after market vero? magari la nuova con impianto montato in catena di montaggio segna anche il gpl... se fai 500 - 550 km con un pieno di gas ed hai il mio stesso serbatoio viaggi sugli 11,5-12 km/l agpl (senza togliere i km a benzina a macchina fredda) che per il nostro vetusto motore è già un bell'andare...
spendipok ha scritto:gianko1982 ha scritto:allora ti segna la benzina hai un impianto Landi after market vero? magari la nuova con impianto montato in catena di montaggio segna anche il gpl... se fai 500 - 550 km con un pieno di gas ed hai il mio stesso serbatoio viaggi sugli 11,5-12 km/l agpl (senza togliere i km a benzina a macchina fredda) che per il nostro vetusto motore è già un bell'andare...
Altroché... comunque questa settimana facendo quasi solo statale e guida tranquilla (tranne i sorpassi), mi è finito il gas dopo 600 km suonati
gianko1982 ha scritto:tranquilla cosa intendi? 90 all'ora? se vado anche io così consumo pochissimo si.. sennò io resto attorno ai 500km con 44-45 litri di gpl, anche perchè i 90 non li faccio mai, o superstrada a 110-120 all'ora o spostamenti in paese
gianko1982 ha scritto:allora ti segna la benzina hai un impianto Landi after market vero? magari la nuova con impianto montato in catena di montaggio segna anche il gpl... se fai 500 - 550 km con un pieno di gas ed hai il mio stesso serbatoio viaggi sugli 11,5-12 km/l agpl (senza togliere i km a benzina a macchina fredda) che per il nostro vetusto motore è già un bell'andare...
vertemati ha scritto:scusate, una domanda veloce per non aprire una discussione inutile: il cosiddetto dot ti segnala i km rimanenti in relazione al carburante rimasto??
grazie
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa