conan2001 ha scritto:sul dizionario c'è anche la parola stronzo.
allora perchè c'è scritto te lo posso dire?
con modus vai d'accordo per il semplice motivo che ti sei accorto che è un ing e ti tappa la bocca.
perchè non hai mai provato ad offenderlo quando non sai cosa dire?
perchè non vai sempre a rompergli le scatole su ogni suo intervento come fai col sottoscritto?
con me, siccome hai capito che sono un cinquantenne di media cultura pensi di averla vinta.
tu con me te la sei legata al dito ancora da quando ti hanno bannato qualche tempo fa.
buona notte e dormi bene.
Se dovessi cominciare a fare lo str**zo immotivatamente certo che puoi dirmelo.
Con modus si va d'accordo perchè parla usando cervello e buon senso. La bocca te la fai tappare tu. Anche perchè ci vuole poco viste le boiate che spari.
Tu invece parli per incassare percentuali e ti becchi del parac**lo.
Che lui sia ingegnere lo stai dicendo tu, io non lo so e nemmeno mi interessa. Certamente il buon senso non te lo consegnano assieme al titolo accademico, per cui i problemi che nascono con te derivano tutti da motivi che esulano ampiamente dalla tua cultura e dal tuo livello di istruzione. Alla tua età e con la tua esperienza potresti essere un faro per tanti di noi ventenni del forum. E invece ti riduci a fare il parac**lo. Liberissimo di farlo, ma non provare a fare la vittima poi perchè il trattamento che ti riserverò sarà questo, e smettila con quest'altra str***ata del ban "di qualche tempo fà". Io e te non ci siamo mai parlati prima d'ora. Grazie al cielo.
OT CHIUSO.