concordo.pietrogambadilegno ha scritto:Puoi migliorare da subito il consumo NON mettendo in folle in discesa ed approfittando così del cut-off che nei diesel è efficientissimo. Girando al minimo consuma non poco. ciao!
concordo.pietrogambadilegno ha scritto:Puoi migliorare da subito il consumo NON mettendo in folle in discesa ed approfittando così del cut-off che nei diesel è efficientissimo. Girando al minimo consuma non poco. ciao!
senti la ragazza di mio fartello ha preso una Polo a Maggio 2009,e neanche una settimana dopo non gli funzionava più il comando delle quattro frecce e tutti e 4 i vetri quando risalivano gli fishiavano...la mia ragazza invece ha un'Ibiza Gpl del 2008, fin da subito ha dato problemi al minimo, in pratica di punto in bianco si spegneva (ed è pericolosissimo perchè è successo anche in marcia)...l'ha portata in officina e non hanno risolto nulla...e due mesi fa è dovuta riandare in officina perchè un cuscinetto si era rotto ed era da sostituire...fatevobis ha scritto:esiste anche chi fa una critica perchè ce l'ha eccome la macchina sotto il sedere, vedi me.
ho espresso più e più volte il mio tifo per la badiera italiana in fatto di auto, e non è questo il punto.
il punto è che credo che ci si debba dare una seria mossa e unire al bel design italiano anche la qualità, quella vera però!!!!!!!!!!!!!!
secondo te è accettabile ad esempio che mi si fossero staccate le plastiche dei passaruota subito? è solo x citare un esempio..
kanarino ha scritto:tesoro mio l'auto è un oggetto, e come tutte le cose può non funzionare...anche io lavoro e non ho tutto il tempo che voglio, ma se ho un problema trovo il modo per portarla in officina..anche perchè al primo tagliando, che dovrai portarla a e lasciargliela tutto il giorno, come farai???fatevobis ha scritto:ok consigli di presentarmi ogni mattina in officina alle 8? non ho le giornate libere per fare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho portata martedì scorso e mi han detto di attendere 2mila km e poi tornare e verificare, sto facendo quanto mi han detto
kanarino ha scritto:senti la ragazza di mio fartello ha preso una Polo a Maggio 2009,e neanche una settimana dopo non gli funzionava più il comando delle quattro frecce e tutti e 4 i vetri quando risalivano gli fishiavano...la mia ragazza invece ha un'Ibiza Gpl del 2008, fin da subito ha dato problemi al minimo, in pratica di punto in bianco si spegneva (ed è pericolosissimo perchè è successo anche in marcia)...l'ha portata in officina e non hanno risolto nulla...e due mesi fa è dovuta riandare in officina perchè un cuscinetto si era rotto ed era da sostituire...fatevobis ha scritto:esiste anche chi fa una critica perchè ce l'ha eccome la macchina sotto il sedere, vedi me.
ho espresso più e più volte il mio tifo per la badiera italiana in fatto di auto, e non è questo il punto.
il punto è che credo che ci si debba dare una seria mossa e unire al bel design italiano anche la qualità, quella vera però!!!!!!!!!!!!!!
secondo te è accettabile ad esempio che mi si fossero staccate le plastiche dei passaruota subito? è solo x citare un esempio..
questa è una piccola dimostrazione del fatto che le auto difettose esistono dappertutto...così come esistono le officine incompetenti, che riparano una cosa e magari ne rompono un'altra...
Non ti rispondo perchè sennò solleverei una polemica enorme e non mi va...se in officna non ti hanno risolto, cambia officina...e per favore mi riepiloghi che interventi ti hanno fatto in officina finora???fatevobis ha scritto:ripeto quanto detto al messaggio qui sopra...sfondi una porta aperta.
sembra che io stia attaccando la macchina senza pietà elogiando altro.
mi chiedo se stai leggendo il mio topic o quello di un altro...il punto non è la banalità del "sisi tutte si rompono tutte possono avere dei problemi". ci manca solo che mi dici w la pace nel mondo così completiamo il festival delle banalità!!!
io parlo della mia esperienza. non ho detto w la polo e abbasso la mito. ho detto che 20mila euro la mia macchina non li vale per com'è. stop.
e comunque visto che mi hai citato la VW, mi spiace dirlo ma su vetture di 10anni la differenza di qualità si vede con un'alfa di 10anni fa.
il tutto x dire che sì stiamo facendo passi avanti ma bisogna darsi una mossa perchè c'è chi è più avanti. lo stile sta dalla nostra parte..il resto non so..
kanarino ha scritto:Non ti rispondo perchè sennò solleverei una polemica enorme e non mi va...se in officna non ti hanno risolto, cambia officina...e per favore mi riepiloghi che interventi ti hanno fatto in officina finora???fatevobis ha scritto:ripeto quanto detto al messaggio qui sopra...sfondi una porta aperta.
sembra che io stia attaccando la macchina senza pietà elogiando altro.
mi chiedo se stai leggendo il mio topic o quello di un altro...il punto non è la banalità del "sisi tutte si rompono tutte possono avere dei problemi". ci manca solo che mi dici w la pace nel mondo così completiamo il festival delle banalità!!!
io parlo della mia esperienza. non ho detto w la polo e abbasso la mito. ho detto che 20mila euro la mia macchina non li vale per com'è. stop.
e comunque visto che mi hai citato la VW, mi spiace dirlo ma su vetture di 10anni la differenza di qualità si vede con un'alfa di 10anni fa.
il tutto x dire che sì stiamo facendo passi avanti ma bisogna darsi una mossa perchè c'è chi è più avanti. lo stile sta dalla nostra parte..il resto non so..
wippofocus ha scritto:Posso riportare la mia esperienza: Alfa Mito 1.6 MJ ritirata il 15 gennaio '09, 38.000 Km quindi credo un buon banco di prova, auto precedenti Focus 115 e 136 cv, Mazda3 110cv. Sono molto soddisfatto dell'auto non ho avuto nessun problema e mi sto ricredendo sul prodotto Fiat: allestimento in ordine e ancora non si sente nessun scricchiolio, buon motore non ti trovi in difficolta, riprende bene anche a bassa velocità i consumi si sono assestati a circa 18Km/l con percorso urbano e extraurbano, abito a 50 km da Roma e faccio l'agente di commercio con zona Roma città.
fatevobis ha scritto:wippofocus ha scritto:Posso riportare la mia esperienza: Alfa Mito 1.6 MJ ritirata il 15 gennaio '09, 38.000 Km quindi credo un buon banco di prova, auto precedenti Focus 115 e 136 cv, Mazda3 110cv. Sono molto soddisfatto dell'auto non ho avuto nessun problema e mi sto ricredendo sul prodotto Fiat: allestimento in ordine e ancora non si sente nessun scricchiolio, buon motore non ti trovi in difficolta, riprende bene anche a bassa velocità i consumi si sono assestati a circa 18Km/l con percorso urbano e extraurbano, abito a 50 km da Roma e faccio l'agente di commercio con zona Roma città.
uffff e a me ancora nn c hanno capito niente..martedì gliela riporto...gli ho già detto che se non è a posto nn la ritiro..
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa