ciao ho una mito 1.3 da pochissimo tempo, il mio parere dunque può apparirti non molto affidabile ma cmq ci provo. niente da dire sull'estetica (questione di gusti, a me piace molto, e anche alle mie amiche

), quanto alle finiture mi sembra tutto in ordine (e tieni presente che abito in campagna, con buche e sassi per strada). niente rumori, ok, ma ciò che nn mi convince è il bagagliaglio (un po' piccolo) e i consumi: sarà perchè è nuova, ma x ora sto sui 15-16 di media, senza badare tanto al computer di bordo. faccio molto urbano e poco extraurbano, ma considera che, appena posso (come in discesa) metto a folle x nn consumare nemmeno una goccia....pur di risparmiare! e abito nelle marche, dove i saliscendi sono la norma, quindi l'occasione nn manca.
io sono soddisfatto, ma odio l'ipocrisia dei costruttori che potrebbero fare tranquillamente l'auto da 50 km/l (come dimostrato da ingegneri, report in tv e beppe grillo su internet), e invece t danno multiair, start & stop e tante altre cazzate dicendoti "questo si che è risparmio".
mi dispiace x la tua delusione perchè una macchina è una spesa molto importante: ti auguro davvero di trovare una soluzione, e te lo dice uno che aveva una vecchia macchina che, quanto a problemi, ne ha dati di tanti e seri (tipo fermarsi in una strada a 3 corsie ipertrafficata col motore che fuma perchè nn c'è + una goccia d'H2O,con macchine che sfrecciano intorno!).
p.s: ero indeciso tra mito, ibiza e fiesta... spero di aver scelto bene!!