nafnlaus
0
derblume ha scritto:gallongi ha scritto:renexx ha scritto:Nei pregi dell'Auris Touring viene indicato proprio il bagagliaio (pag.148 ), poi magari misuratelo tu se vuoi confutare i dati altrui.
La mancanza delle bocchette dietro E' GRAVE, soprattutto sulla berlina, poi tu continua pure a dire le tua... ma che tu cambi sarà difficile...
Anche perché l'unico modo per avere spazio da famiglia sull'ibrido e' avere la sw o la,prius V....è la mancanza delle bocchette posteriori e ' ancor più grave perché c'è il mobiletto bell'e pronto ma viene sprecato senza mettersi nulla :?
due cose interessante:
a parte che le boccette dietro lo trovo anche io utile, mi chiedo come abbiamo potuto sopravvivere i tempi precidenti quando non c'era neanche la clima figurate le boccette nel segmento C !!??
la Auris sembra che ha fatto 100...visto ormai si interessano quattro moderatori...stranamente almeno 3 di loro vengono dal VAG...ma certamente tutto è casuale.
a parte questo...la clima della Toyota a mio parere è bello potente e riesce portare l'intero abitacolo ala temperatura giusta senza si deve chiedere tanto livello di ventilazione.
il mobiletto della Auris comunque NON è sprecato perché è contenitore...vuoto ovviamente se non metti niente....ma ci stanno CD e/o altre cose ancora.
Gli piace la coesione coalizzata.