te possino :twisted: :XD:stone1958 ha scritto:Dopo aver visto il video ti posso dire una cosa Mauro (giudicando la distanza panza - volante sulla Jazz), sono molto piu' magro di te![]()
![]()
Della serie : bastardi dentro
![]()
![]()
te possino :twisted: :XD:stone1958 ha scritto:Dopo aver visto il video ti posso dire una cosa Mauro (giudicando la distanza panza - volante sulla Jazz), sono molto piu' magro di te![]()
![]()
Della serie : bastardi dentro
![]()
![]()
P.S. ora che ci penso ... te credo ... con la Jazz ... avrei voluto vedere te! :twisted: :twisted:matteomatte1 ha scritto:da te non me lo sarei mai aspettato...![]()
![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:P.S. ora che ci penso ... te credo ... con la Jazz ... avrei voluto vedere te! :twisted: :twisted:matteomatte1 ha scritto:da te non me lo sarei mai aspettato...![]()
![]()
![]()
con la Mini ero con quattro mani sul volante :lol:
ecco, vedo che mi capiscimatteomatte1 ha scritto:ed il coltello tra i denti... :XD: :XD: :XD: :XD:|Mauro65| ha scritto:P.S. ora che ci penso ... te credo ... con la Jazz ... avrei voluto vedere te! :twisted: :twisted:matteomatte1 ha scritto:da te non me lo sarei mai aspettato...![]()
![]()
![]()
con la Mini ero con quattro mani sul volante :lol:
matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Idem (idem)blackshirt ha scritto:mi fa molto (molto) piacere.Kren ha scritto:P.S. : ieri ho ricevuto buone nuove (valori quasi completamente rientrati)![]()
![]()
(
)
le DUE mani sul volante, cribbiooooo....
pi_greco ha scritto:matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:stavamo andando praticamente a passo d'uomo :cry:matteomatte1 ha scritto:le DUE mani sul volante, cribbiooooo....
da te non me lo sarei mai aspettato...![]()
![]()
![]()
Quoto l'amico imperiale...
...chi ha tamponato in fila?
|Mauro65| ha scritto:beh ma quando serviva ho rimesso la dx sul volantepi_greco ha scritto:Quoto l'amico imperiale... ...chi ha tamponato in fila?matteomatte1 ha scritto:da te non me lo sarei mai aspettato...|Mauro65| ha scritto:stavamo andando praticamente a passo d'uomo :cry:matteomatte1 ha scritto:le DUE mani sul volante, cribbiooooo....![]()
![]()
![]()
"normalmente" guido con due mani sul volante ... :lol:
quanto alla domanda ... non risponderò mai nemmeno sotto tortura :twisted:
blackshirt ha scritto:pi_greco ha scritto:matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:stavamo andando praticamente a passo d'uomo :cry:matteomatte1 ha scritto:le DUE mani sul volante, cribbiooooo....
![]()
![]()
non ho visto tamponamenti... qualcuno ha tamponato? :shock:
|Mauro65| ha scritto:Idem (idem)blackshirt ha scritto:mi fa molto (molto) piacere.Kren ha scritto:P.S. : ieri ho ricevuto buone nuove (valori quasi completamente rientrati)![]()
![]()
(
)
blackshirt ha scritto:pi_greco ha scritto:matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:stavamo andando praticamente a passo d'uomo :cry:matteomatte1 ha scritto:le DUE mani sul volante, cribbiooooo....
![]()
![]()
non ho visto tamponamenti... qualcuno ha tamponato? :shock:
Cometa Rossa ha scritto:Ma tu sei la gnoccona col maglioncino rosso?|Mauro65| ha scritto:Idem (idem)blackshirt ha scritto:mi fa molto (molto) piacere.Kren ha scritto:P.S. : ieri ho ricevuto buone nuove (valori quasi completamente rientrati)![]()
![]()
(
)
![]()
Non sono ancora riuscito a pigliarmi il 4R, devo pazientare fino a domani sera :cry: - comunque sì, la Polo mi ha davvero molto impressionato (e nota che, per "trascorsi" personali, non sono certo un vw-fan)mocho76 ha scritto:Mauro tu sei quello che ha detto che la polo ti ha impressionato?
non lo soLa biondina di nome Alessandra chi è?![]()
blackshirt ha scritto:i Friulo-Giuliani hanno monopolizzato le camera car...![]()
![]()
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa