Commovente 
Dopo, a casa, mi leggo il servizio con calma
Dopo, a casa, mi leggo il servizio con calma
Troppe cenette Mauro :lol:|Mauro65| ha scritto:Devo ri - rimettermi a dietacdg ha scritto:Alimentiamo il vostro narcisismo: http://www.quattroruote.tv/prove/video/prova-lettori-consumi
Ieri è arrivato ed il giornalaio me l'ha messo da parte, stasera penso di riuscure finalmente a leggerlo, domani "facciamo le punte" :lol:Dopo questo bagno di popolarità, volevamo sapere qualcosa di più sulle vostre impressioni di guida e sull'esito del test di consumo.
P.S. però l'hondina (dal video) riscatta la non buona impressione al volante con ottimi consumi![]()
blackshirt ha scritto:mocho76 ha scritto:Gli utenti di questo forum che hanno partcipato chi sono?
a memoria, io, Mauro65, Faust50, Luisella.... ma son passati 3 mesi... potrei fare la figuraccia di dimenticarmene qualcuno...![]()
Kren ha scritto:Troppe cenette Mauro :lol:|Mauro65| ha scritto:Devo ri - rimettermi a dietacdg ha scritto:Alimentiamo il vostro narcisismo: http://www.quattroruote.tv/prove/video/prova-lettori-consumi
Ieri è arrivato ed il giornalaio me l'ha messo da parte, stasera penso di riuscure finalmente a leggerlo, domani "facciamo le punte" :lol:Dopo questo bagno di popolarità, volevamo sapere qualcosa di più sulle vostre impressioni di guida e sull'esito del test di consumo.
P.S. però l'hondina (dal video) riscatta la non buona impressione al volante con ottimi consumi![]()
Se segui Teo sulla via della perdizione.... :XD:
Scherzi a parte, oggi mi fiondo in edicola.
P.S. : ieri ho ricevuto buone nuove (valori quasi completamente rientrati)![]()
G5 ha scritto:blackshirt ha scritto:mocho76 ha scritto:Gli utenti di questo forum che hanno partcipato chi sono?
a memoria, io, Mauro65, Faust50, Luisella.... ma son passati 3 mesi... potrei fare la figuraccia di dimenticarmene qualcuno...![]()
Ero invitato pure io ma ho fatto tardi![]()
G5 ha scritto:blackshirt ha scritto:mocho76 ha scritto:Gli utenti di questo forum che hanno partcipato chi sono?
Idem (idem)blackshirt ha scritto:mi fa molto (molto) piacere.Kren ha scritto:P.S. : ieri ho ricevuto buone nuove (valori quasi completamente rientrati)![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:Devo ri - rimettermi a dietacdg ha scritto:Alimentiamo il vostro narcisismo: http://www.quattroruote.tv/prove/video/prova-lettori-consumi
|Mauro65| ha scritto:Idem (idem)blackshirt ha scritto:mi fa molto (molto) piacere.Kren ha scritto:P.S. : ieri ho ricevuto buone nuove (valori quasi completamente rientrati)![]()
![]()
(
)
stavamo andando praticamente a passo d'uomo :cry:matteomatte1 ha scritto:le DUE mani sul volante, cribbiooooo....
|Mauro65| ha scritto:stavamo andando praticamente a passo d'uomo :cry:matteomatte1 ha scritto:le DUE mani sul volante, cribbiooooo....
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:blackshirt ha scritto:mocho76 ha scritto:Gli utenti di questo forum che hanno partcipato chi sono?
ti sei fermato a bere all'autogrill?
matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:stavamo andando praticamente a passo d'uomo :cry:matteomatte1 ha scritto:le DUE mani sul volante, cribbiooooo....
da te non me lo sarei mai aspettato...![]()
![]()
![]()
beh ma quando serviva ho rimesso la dx sul volantepi_greco ha scritto:Quoto l'amico imperiale... ...chi ha tamponato in fila?matteomatte1 ha scritto:da te non me lo sarei mai aspettato...|Mauro65| ha scritto:stavamo andando praticamente a passo d'uomo :cry:matteomatte1 ha scritto:le DUE mani sul volante, cribbiooooo....![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa