Con la A3 Ambition o con la Scirocco, se non rallentavo a 60, erano graffi sicuri e 100 euro minimo di carrozziere :!:
nokialover ha scritto:Fino ad ora ho avuto solo A3 Ambition (vecchio e nuovo modello), scirocco, golf6... quindi tutte macchine basse...
con la Q3 è possibile non rallentare ai dossi?!
nokialover ha scritto:Con la A3 Ambition o con la Scirocco, se non rallentavo a 60, erano graffi sicuri e 100 euro minimo di carrozziere :!:
nokialover ha scritto:Domanda a bruciapelo: allo stesso prezzo, meglio A5 coupè, A3 Sportback, o Q3??
gallongi ha scritto:A5 senza dubbio per i seguenti motivi : categoria più alta ,pianale diverso e superiore ,motore longitudinale e sospensioni più raffinate ...in pratica compri una macchina di altra categoria in tutto e per tutto ..poi è anche bella ,una Audi davvero con qualcosa in più ...le altre 2 sono più convenzionali e fanno pagare molto più il marchio della sostanza vera ,specie la q3 che di base e' un progetto del 2003![]()
gallongi ha scritto:nokialover ha scritto:il 2.0 TDI 150CV è uscito da più di 3 anni su A3, sulla ultima Q3 viene montato esattamente lo stesso 2.0TDI 150CV di A3 e di Golf 7 , oppure no?
Su questo ti dirò...mi pare di aver capito che il nuovissimo 150 CV ea288 sia specifico per gli mqb (nuovo pianale )... per cui visto che la q3 attuale non lo monta non vorrei che fosse il " vecchio " 143 CV in upgrade a 150
nokialover ha scritto:gallongi ha scritto:A5 senza dubbio per i seguenti motivi : categoria più alta ,pianale diverso e superiore ,motore longitudinale e sospensioni più raffinate ...in pratica compri una macchina di altra categoria in tutto e per tutto ..poi è anche bella ,una Audi davvero con qualcosa in più ...le altre 2 sono più convenzionali e fanno pagare molto più il marchio della sostanza vera ,specie la q3 che di base e' un progetto del 2003![]()
L'A5 è bellissima, non c'è dubbio. Ma è comoda come il Q3? Quando guidi un Q3 sei in posizione di guida 'alta', mentre la A5 coupè, essendo molto sportiva, non dà questa sensazione.
nokialover ha scritto:gallongi ha scritto:nokialover ha scritto:il 2.0 TDI 150CV è uscito da più di 3 anni su A3, sulla ultima Q3 viene montato esattamente lo stesso 2.0TDI 150CV di A3 e di Golf 7 , oppure no?
Su questo ti dirò...mi pare di aver capito che il nuovissimo 150 CV ea288 sia specifico per gli mqb (nuovo pianale )... per cui visto che la q3 attuale non lo monta non vorrei che fosse il " vecchio " 143 CV in upgrade a 150
Vuoi dire che i nuovi Q3 non montano il nuovo propulsore 2.0TDI 150Cv con componenti in alluminio e tutto il resto :?: :?: :!:
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa