Ad ogni pieno azzero il contakm del consumo carburante e ti posso garantire che é perfettamente in linea coi consumi dichiarati (ripeto invece che per la scenic non sono mai riuscito ad avvicinarmi ai dati teorici).cielosereno ha scritto:Ciao, mi sorprende che Tu riesca a fare, in città, i consumi dichiarati da Renault. (7,6 litri x 100 Km).
- In quale città abiti??? cioè ...di quanti abitanti???
- Quel consumo che hai rilevato (7,6 litri x 100 Km) è esclusivamente cittadino o è inframezzato con percorsi extra-urbani???
Io, guidando col piede di velluto e con un occhio sempre puntato al computer di bordo, NON RIESCO ASSOLUTAMENTE a scendere sotto gli 8,3 Litri x 100 KM!!!!
Grazie per la tua risposta!!!!!!!!
Scenic NL ha scritto:ooopppsss, scusatemanuel46 ha scritto:Forse volevi dire l x 100km?
infatti l/100 km
Ciao
Percorro 7,5 km al giorno per andare al lavoro ed altrettanti per il ritorno, ci sono 10 semafori all'andata (e logicamente altri 10 al ritorno) ma non sempre con lunghe file; ho il piede leggero e sopra i 50 sono arrivato al massimo a 54-56
Nella cittá dove vivo ci sono circa 500.000 abitanti (1/3 di Milano giusto?)
Aggiungo una cosa; ho scelto la clio per il prezzo e per i consumi poiché mi erano state date sia la modus che la clio 1.2 come auto sostitutive e mi avevano meravigliato per i bassi consumi.
Il computer di bordo che velocitá media ti segna?
Ciao