L'attenzione ai sedili probabilmente è per non "dimenticare " bambini a bordo.
Sulla Corolla parla specificamente di sedili posteriori
Sai se è possibile disattivarla? Non trovo l opzione specifica e sul manuale non trovo nulla
devi accedere alle impostazioni e disabilitarlo, non c'e tasto fisico.
sono cmq due passaggi, entri nelle impostazioni ,scendi e disattivi (RSA)
anche la sandero ho letto che ha il filtro antiparticolato, ma fin'ora non è successo niente di strano, bisogna dire che non faccio tragitti di 2 o 3 km e spegni...
poi, dato che non faccio spostamenti minimi ma almeno 20 km prima di spegnere forse non avrei problemi neanche col diesel...in quanto alla sandero, sono sempre più convinto d'aver fatto la scelta giusta e sembra sia in buona compagnia visto quante ne girano!!Il FAP dei benzina è molto meno rognoso di quelli diesel, per cui dubito che potrai mai avere i problemi dei motori a gasolio. Oggi ne ho vista una come la tua, colore bianco e devo dire che la linea è azzeccata pure per la Streetway, per cui Dacia se vende bene non è solo per i prezzi, ma anche per il design, si insomma le auto piacciono.
anche la sandero ho letto che ha il filtro antiparticolato, ma fin'ora non è successo niente di strano, bisogna dire che non faccio tragitti di 2 o 3 km e spegni...
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa