Dai ragazzi paragonare la golf alla twingo mi sembra un po' un'esagerazione.
La mia idea è di spendere 1500 acquisto auto + 900 gpl romano + 500 di tagliandone per un totale di 2900 euro per ritrovrarmi con un mulo indistruttibile per farci 300k km !!!
Oltre al fatto che il comfort rispetto alla twingo è su altri standard!!
Su autoscout fino a 3000 euro è tutta fuffa!!!
Concordi con me che la sicurezza di una grossa Volvo é nettamente superiore a quella di una Golf di pari anni?
Quindi concordi con me che una grossa Volvo dovrebbe sminuzzare una piccola utilitaria moderna (moderna....cmq di 10 anni fa....oggi siamo ancora piu avanti..).
Ora guardati questo video e rifletti:
Mio padre nel 2007 (circa, non ricordo esattanente), aveva una Volvo 460 benzina Euro 0, o forse Euro 1 perche era catalitica.
Non la voleva nessuno, e ha dovuto pagare 70 € per rottamarla, perfettamente funzionante, con 160.000 km. Era del 93 o 94 se ricordo bene. Tu vuoi pagare oggi 1500 € per una Golf3 di 26 anni?
e quel pazzo che la vende non fa nemmeno 100 € di sconto?
Il mondo é davvero strano......
In ogni casi io queste cose non le concepisco: fanno pagare l´ECOTASSA sulle nuove EURO 6 ma un po sportive, ma non fanno pagare 5000 € di passaggio di proprietà se vuoi comprarti un Euro 0 o Euro 1 per farci respirare a tutti quella M___A.
Secondo me dovrebbe essere vietato: se la hai te la puoi tenere, ma non la puoi piu rivendere ad altri, nemmeno fuori dall´Italia, una macchina di 26 anni. Oppure deve esere calcolata storica, e non fare piu di 1000/2000 km anno.
GPL o non GPL, secondo me non é etico nei confronti di chi spende per l`ecotassa o cmq per inquinare meno, sia con un Euro 6, sia una elettrica, sia per chi compra piattina usa e getta di carta invece che di plastica.
Se si segue un linea, bisogna essere coerenti.