Fossi in te Mauro, sostituirei subito Tiguan!No fammi capire, il tuo Glk più 46 sacchi scrasi sopra il cofano?![]()
Fossi in te Mauro, sostituirei subito Tiguan!No fammi capire, il tuo Glk più 46 sacchi scrasi sopra il cofano?![]()
Ma infatti un prestito personale a tassi inferiori al mutuo, addirittura all'1% è un tasso veramente impressionante.C'è qualquadra che non cosa!
Il tasso promo per i clienti top è (anzi era, la promo è scaduta con il nuovo anno) al 4,28%
noooooo 45e rotti neno il valore dell'usato con 31 si porta a casa eccaxxoNo fammi capire, il tuo Glk più 46 sacchi scarsi sopra il cofano?![]()
Certo se pensi come scrivi, sicuramente.C'è qualquadra che non cosa!
Il tasso promo per i clienti top è (anzi era, la promo è scaduta con il nuovo anno) al 4,28%
noooooo 45e rotti neno il valore dell'usato con 31 si porta a casa eccaxxo
poche chiacchere
Non sono un esperto ma il calcolatore on line https://digilander.libero.it/prestiti_prestito/calcolatori/CALCOLO_TAN.htmlCerto se pensi come scrivi, sicuramente.
Come vedi non è il 4,28%. Calcolalo da soloVedi l'allegato 16632
Infatti ne paghi 600 di interessi in totale. 400 il primo anno e poi a scalare in base al capitale restituito.Il tan 3,99 non è il tasso annuale, perchè se così fosse su 10.000 il primo anno considerando il 4% sarebbero 400 euro in più di interessi e in tre anni sarebbe 1200 euro in piu e quindi verrebbe 11.200 da dover restituire. Invece 295,02x36 =10.620,72,con spese d'istruttoriaa, agi, accessori, comunicazioni tutto compreso.
veramente degli interni notevolinoooooo 45e rotti neno il valore dell'usato con 31 si porta a casa eccaxxo
poche chiacchere
Se consideriamo l'interesse a scalare hai ragione certamente. A me è sembrato conveniente rispetto agli interessi richiesti dai concessionari.Infatti ne paghi 600 di interessi in totale. 400 il primo anno e poi a scalare in base al capitale restituito.
Se fosse 1% pagheresti 154 euro totali di interesse.
Puoi calcolarlo tu stesso
https://www.prestitionline.it/guide-prestiti/calcolo-rata-prestito.asp
Se nei 295 sono comprese anche le spese allora 3.95% è il TAEG
L'interesse per quanto ne so così si calcola.Se consideriamo l'interesse a scalare hai ragione certamente. A me è sembrato conveniente rispetto agli interessi richiesti dai concessionari.
Bel videonoooooo 45e rotti neno il valore dell'usato con 31 si porta a casa eccaxxo
poche chiacchere
la differenza di 10 cucuzze con Tucson sarebbero uno sforzo giustificato?
forse le versioni diesel, perchè le ibride sacrificano un bel po' di bagagliaio. Quattroruote riporta una capacità di 378litri. Quanto al consumo, 16 in statale 11.5 in autostrada. E 18 in città.Ma leggevo che il bagagliaio ha una capienza di 616 litri, contro i 550 di X5 e Q5 ad esempio. Avete info diverse? Dei consumi non ho letto nulla ancora, davvero consuma parecchio in extraurbano? grazie
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa