...neanche la Duster.....
neppure la Xv che da una pista a tutte le rivali pur costando meno, tra l'altro la vecchia la si trova a meno di 20000 euro (a 22K la 2.0 BD)
...neanche la Duster.....
Azz, bravo.Quella l'ho suggerita io qualche post fa, insieme alla Stonic
Altro pianeta, pure rispetto ad un Q3 imho... peccato i motori per la "uscitura", che cmq veleggerà intorno ai 30.000 euro.neppure la Xv che da una pista a tutte le rivali pur costando meno, tra l'altro la vecchia la si trova a meno di 20000 euro (a 22K la 2.0 BD)
Ahi ahi ahi... comunque potresti rifarle l'assettoLa mia signora l'ha presa proprio così, 1400 turbo benzina AWD e automatica. Un bel cannoncino, peccato per sterzo e sospensioni non all'altezza, ma lei che "non ci fa le corse", non se ne accorge neanche.
Nessuno ha ancora nominto il Suzuki Vitara? Piccolo, spazioso, leggerissimo, accessoriato all'inverosimile, prezzo leggermente inferiore alle concorrenti e consumi migliori (dato il peso)
neanche la Matiz del 98...neanche la Duster.....
neanche la Matiz del 98![]()
Ciao a tutti,
dopo aver letto le vostre opinioni e avendo fatto le opportune valutazioni in famiglia sono rimaste in ballo:
- Skoda Karoq
- Vw T-roc
- Honda HR-V
- Mazda CX-3
- Jeep Renegade (anche la Jeep Compass vedo che parte da 25.000 e mi sembra abbastanza accessoriato. sbaglio?)
Le altre, per motivazioni più o meno personali/estetiche, sono state scartate.
Vi chiedo un ultimo consiglio. Visti i km/anno (circa 12.000) fatti prevalentemente in extraurbano - città che motorizzazioni mi consigliereste per ogni modello rimasto? Aggiungo che sono più attento ai consumi che alle prestazioni.
Grazie
T-Roc, anche perché è il progetto più recente, anche se, col tuo budget, dovrai prendere il 1.0 Tsi......Ciao a tutti,
dopo aver letto le vostre opinioni e avendo fatto le opportune valutazioni in famiglia sono rimaste in ballo:
- Skoda Karoq
- Vw T-roc
- Honda HR-V
- Mazda CX-3
- Jeep Renegade (anche la Jeep Compass vedo che parte da 25.000 e mi sembra abbastanza accessoriato. sbaglio?)
Le altre, per motivazioni più o meno personali/estetiche, sono state scartate.
Vi chiedo un ultimo consiglio. Visti i km/anno (circa 12.000) fatti prevalentemente in extraurbano - città che motorizzazioni mi consigliereste per ogni modello rimasto? Aggiungo che sono più attento ai consumi che alle prestazioni.
Grazie
Ti dico sinceramente, fino a qualche anno fa per me era molto importate ( la mie prime auto sono state Fiat Tipo, Fiat Bravo e poi lancia Ypsilon). Oggi non più. Non voglio entrare in discorsi politici/ economici spiccioli ma ormai di macchine "italiane" non so quante ce ne siano rimaste. Mi chiedo dove FCA paghi le tasse, visto che la sede legale non è in italia (Amsterdam sede legale e Londra domicilio fiscale)... Comunque il Renegade che, correggetemi se sbaglio, è prodotto anche in Brasile e in Cina, non mi dispiace.
Io lo metto, solo che finisce fra i vari motivi per il NO.Possibile che non mettiamo mai sul piatto della bilancia anche il fatto che una macchina sia prodotta da noi?
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa