Shelby67
0
Io applico da un bel po' il contrario, se posso, tutto ciò che è tedesco lo lascio agli altri...Un mio parente, invece, ha il modello svedese e l'aveva scelto proprio perchè svedese. È questo che mi fa arrabbiare!
Io applico da un bel po' il contrario, se posso, tutto ciò che è tedesco lo lascio agli altri...Un mio parente, invece, ha il modello svedese e l'aveva scelto proprio perchè svedese. È questo che mi fa arrabbiare!
Ahahah...Io applico da un bel po' il contrario, se posso, tutto ciò che è tedesco lo lascio agli altri...
Le Renegade vendute in Europa e USA sono prodotte in Italia, da operai che vivono in Italia e per i quali, se le vendite non vanno bene, noi paghiamo la cassa integrazione, indipendentemente da dove FCA paga le tasse.
Se gli porto una punto diesel del 90 mi fanno lo stesso 8000€ di sconto? O il mio usato deve valere almeno 8000€ per avere quello sconto li?
Pure io, anche al supermercato evito prodotti tedeschi e austriaci.Io applico da un bel po' il contrario, se posso, tutto ciò che è tedesco lo lascio agli altri...
Ahahah...
Bravo!
Eppure quante volte si sente: "Ah questa cosa va meglio delle altre! È tedesca..."
Credenza sulla quale si è basato lo slogan della Opel.
Da prendersi col 1.4 BOOSTERJET da 140cv e AWD però, sennò è un pò triste (imho).Nessuno ha ancora nominto il Suzuki Vitara? Piccolo, spazioso, leggerissimo, accessoriato all'inverosimile, prezzo leggermente inferiore alle concorrenti e consumi migliori (dato il peso)
Nessuno ha ancora nominto il Suzuki Vitara?
E nemmeno la KONA....neanche la Duster.....
Da prendersi col 1.4 BOOSTERJET da 140cv e AWD però, sennò è un pò triste (imho).
E nemmeno la KONA.
arizona77 - 19 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa