Si però una Golf di 10 anni...Capisco che il mercato sia fuori di testa ultimamente, ma 2 anni fa con quei soldi ti portavi a casa una Golf sotto i 100mila km.
Si però una Golf di 10 anni...Capisco che il mercato sia fuori di testa ultimamente, ma 2 anni fa con quei soldi ti portavi a casa una Golf sotto i 100mila km.
A me sembra un prezzo corretto.
Esatto! Bravo Albert!si, ma se si fa autostrada a 120/130 continuamente a un certo punto cedono le sedi valvole, se fai metà a.strada e strade normali dura di più...
certamente, a meno che non si abbia dimostrazione affidabile che è stato fatto con data e km e si può aspettare...Io consiglierei un bel tagliando:
Vuol dire che nuova la pagheresti almeno 20mila senza battere ciglio?A me sembra un prezzo corretto.
Nuova sarà stata cmq sui 15 ed oltre...Vuol dire che nuova la pagheresti almeno 20mila senza battere ciglio?
dipende dall'esperienza individuale, io ho trovato molta gente pronta a fregarmi e non mi fido più, se hai trovato sempre gente per bene, sei portato a pensare come dici tu...
Infatti è cosi!Nuova sarà stata cmq sui 15 ed oltre...
Esatto! Bravo Albert!
Io consiglierei un bel tagliando: distribuzione, servizi, pompa acqua, candele, cavi candele, olio, tutti i filti, freni (dischi e pastiglie) e soprattutto regolazione gioco valvole!
visto che hai chiesto consiglio io rinnovo l’invito a guardare anche altro.
Ciao, parto a rispondere da qui aggiungendomi alla schiera degli altri utenti che ti hanno consigliato di "non innamorarti" di un'auto usata, serve lucidità e attenzione.Teoricamente prima di consegnarmi la macchina, mi hanno detto che eseguono tagliando e revisione..poi ovviamente voglio il tutto dimostrato, in quel caso varrebbe la pena?
Peggio ancora! Non mi convincerai mai del fatto che se costava 15 da nuova ne valga 8 dopo 6 anni e 120mila km…Nuova sarà stata cmq sui 15 ed oltre...
Di non partire già con una marca e modello in mente, fissato il tanto citato “budget” e la categoria di auto, cercherei una che fosse messa discretamente bene, con meno km di questa che ti hanno proposto, con la storia manutentiva il più possibile documentata.Cosa consiglieresti?
Esatto! Bravo Albert!
Io consiglierei un bel tagliando: distribuzione, servizi, pompa acqua, candele, cavi candele, olio, tutti i filti, freni (dischi e pastiglie) e soprattutto regolazione gioco valvole!
cuorern - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa