complimenti per l'acquisto.Alla fine è andata per una Yaris Active 1.5 benzina in pronta consegna.
A mia figlia andava bene anche il 1.0 (io non l'ho provata, solo lei), ma per 1000 euro in più dovrebbe avere un moto più brillante e utile quando in futuro la userà di più di ora... e da quanto ho capito i consumi sono gli stessi o addirittura inferiori se si utilizza un po' meno in città.
Io avrei preso senza pensarci un attimo la Suzuki Swift, ma prima di gennaio non avevano nullae mi sa che la vecchia 207 fino a gennaio non ci arrivava senza spendere ulteriori soldi in officina.
La Swift in versione ibrida ha un motore molto brillante (ma personalmente non ho provato la Yaris) e poi consuma molto meno!
Mi piaceva molto anche la Celerio come citycar... molto più bella dal vivo... ma non è piaciuta :|
La Micra molto bella... ma alla fine è andata per Yaris...
So già che mi roderò il fegato perché sicuramente tra qualche giorno uscirà un'offerta sulla Hybrid a 15000 euro! A 17/18 mila euro non credo che abbia molto senso soprattutto se i chilometri sono pochi.
Non pensare più a possibili nuove offerete future che siano su yaris o altre macchine, e goditi il nuovo acquisto.
Il 1.5 benzina (manuale?) va benone, e da alla piccola Toyota un piglio brillante e vivace assente sulle altre versioni.