Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio su formula Renault Way Scenic 4a serie blue dci 120 cv Edc Sport edition diesel 2019

Consiglio su formula Renault Way Scenic 4a serie blue dci 120 cv Edc Sport edition diesel 2019 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ugggo

    Ugggo

    Iscritto:
    1633536865
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve, a fine 2019 ho acquistato con il sistema RENAULT WAY FULL 36 MESI_GP una Scenic 1.7 diesel Eco 6/d temp Scenic 4a serie blue dci 120 cv Edc Sport edition diesel che finora non supera in due anni e mezzo i 10.000 chilometri percorsi.
    Volevo un consiglio dai più esperti se, alla luce del futuro, mi conviene pagare la maxirata e tenerla (diesel) fino alla fine per almeno 10/15 anni (in tutto avrò sborsato 29.000 euro compresa assicurazione, taglianti etc...9, o se accedo alla supervalutazione e passo ad un ibrido o metano come proposto da Renault.
    Mancando ancora dieci mesi, se mi convenisse tenerla, mi conviene estinguere prima e acquistarla o attendere la fine delle rate e pagare la maxirata?
    Come si vede anche a causa Covid faccio pochissimi km al mese, circa 5.000 anno, viaggi brevi e non entro in grandi città. Amo le innovazioni tecnologiche ma il buon diesel non lo cambierei volentieri. Chi mi può aiutare? Grazie
     
  2. Ugggo

    Ugggo

    Iscritto:
    1633536865
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ... e se invece la vendessi privatamente quanto potrei chiedere?
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.371
    Piaciuto:
    79
    A Ugggo piace questo elemento.
  4. Ugggo

    Ugggo

    Iscritto:
    1633536865
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie Giorgio, nella mia zona il diesel non è demonizzato e l'auto mi piace, comprandola spero non si svaluti troppo per via del diesel ma, visto che non ne costruiscono più, può darsi anche che si rivaluti di molto. In fondo ha pochissimi chilometri, sempre garage, è nuova. E passare ad una Capture ibrida per giunta a benzina con questi chilometraggi mi sembra inutile e dannoso.
     

Condividi questa Pagina