Grazie, amico caro: se posso insistere... perché ?suppasandro ha scritto:la prima....![]()
Ah perfetto!suppasandro ha scritto:perché prima dell'estate i coreani lavorano meglio....dopo l'estate pensano a capodanno e fan più un belin!!
Metà di 98 é 49.g.fabbri ha scritto:maddeche! ha scritto:Consiglio su Daewoo Matiz del '98
Meglio la prima o meglio la seconda metà del '98 :?:
Intendi dire se è meglio la 9 o la 8?
suppasandro ha scritto:perché prima dell'estate i coreani lavorano meglio....dopo l'estate pensano a capodanno e fan più un belin!!
Come stringa, hai ragione tu: in quel caso preferisco "9", per essere il triplo di tre, il numero perfetto. L'8 non mi piace, sa troppo di aleatorio, di lotteria. Di estrazioni dell'otto, insomma.g.fabbri ha scritto:maddeche! ha scritto:Metà di 98 é 49.g.fabbri ha scritto:maddeche! ha scritto:Consiglio su Daewoo Matiz del '98
Meglio la prima o meglio la seconda metà del '98 :?:
Intendi dire se è meglio la 9 o la 8?![]()
Dipende se prendi il "98" come numero o come stringa alfanumerica...
Vabbè, mi ci mando da solo... :-o
E io che pensavo alla Matiz azzurrina... ma nel '98 mi sa che non c'era quel colore, forse hai ragione tu.ottovalvole ha scritto:e dire che c'avevo pensato l'altro giorno a scrivere un post riguardo la Matiz del 98....mi hai rubato l'ideaComunque meglio grigia o verde?
suppasandro ha scritto:perché prima dell'estate i coreani lavorano meglio....dopo l'estate pensano a capodanno e fan più un belin!!
Inevitabilmente la domanda é:Jambana ha scritto:suppasandro ha scritto:perché prima dell'estate i coreani lavorano meglio....dopo l'estate pensano a capodanno e fan più un belin!!
più o meno, perché i coreani festeggiano il capodanno lunare che cade a fine febbraio![]()
![]()
Mo Dello - 1 giorno fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa