smargia2002 ha scritto:
Mi pare che tutti si limito a trasformare e a proporre a listino solo i tradizionali benzina ad iniezione indiretta.
Se mi sbaglio lieto di essere smentito.
i jts alfa pratola-serra sono stati gasati con ottimi risultati tramite impianti a iniezione liquida da forumisti di altri blog alfa, travati spulciando per la rete. icom mi pare che proponga un impianto a gpl liquido addirittura per la brera 3.2
vialle ha installato parecchi impianti sulle bmw a benzina di serie 1 e 3, quelle a iniezione diretta col valvetronic, prive della farfalla

mi sono informato abbastanza sull'argomento, perchè mi interessa molto....... 8) dal momento che ho come un sintomo di rigetto nei confronti dei motori a gasolio e amo decisamente il benzina e il suo rombo
inoltre è u modo per affrancarsi dalla speculazione sul caro benzina, a mio modo di vedere intollerabile. io non ho convenienza a installare un impianto a gas (faccio meno di 10mila km l'anno) perchè recupererei dopo troppi anni la spesa dell'impianto, ma se dovessi percorrere più strada non ci penserei 2 volte