Si ma anche un usato recente sarebbe decisamente fuori budget.Penso che una outback sarebbe suffiiente.
Si ma anche un usato recente sarebbe decisamente fuori budget.Penso che una outback sarebbe suffiiente.
Ci avevo pensato ma è un po' troppo estremo per l'uso che ne farei.
spero siano 3, o, meglio un asse e 4 semiassi.Oppure andare di Dacia, o la coreana KGM (Ssangyong) che montano schemi 4x4 con due alberi di trasmissione veri...
Alla fine ho preso una Rexton usata con circa 50.000 Km di cui sono assolutamente soddisfatto. Capacità di carico immensa, si arrampica ovunque e grandissimo confort in viaggio.
La scorsa settimana, causa siccità, sono salito due volte sul prato a monte delle mia baita (pendenza circa del 45%) con nel baule un serbatoio da 350L da svuotare nella mia cisterna e non ha fatto una piega.
L'unico neo i consumi che vanno dal 8-9% (con piede molto leggero) in su. Ma per quello che la ho pagata, con i soldi risparmiati viaggio gratis i prossimi 5 anni.
In che senso?i consumi che vanno dal 8-9%
9 litri per 100Km se guidi tranquillo badando ai consumi, altrimenti superi abbondantemente i 10 litri.In che senso?
La Sorento prima serie risale alla preistoria, non credo ce ne siano molte ancora circolantiStavo per scrivere Kia Sorento prima serie.
Dicevo anche io così di Subaru. Poi hanno buttato fuori un motore che scoppiava entro i 130000 km e se ne sono guardati bene da fare qualsiasi richiamo.Vero, ma la qualità costruttiva e la garanzia potrebbero far propendere per un usato fresco...
Ho dato un'occhiata su AutoScout... una Forester e-boxer così, con 42.000 km di due anni e mezzo, complice il fatto che è uscito il modello nuovo pochi mesi fa, si porta a casa con meno di 30.000 euro.
E questa è costruita per durare ...e per andarci in baita d'inverno con la neve
![]()
Io infatti l'ho avuta e me ne sono liberato in fretta con grande dispiacere. Il boxer benzina però è un motore super affidabile.Dicevo anche io così di Subaru. Poi hanno buttato fuori un motore che scoppiava entro i 130000 km e se ne sono guardati bene da fare qualsiasi richiamo.
Orpo... va giù come in un acquaio...9 litri per 100Km se guidi tranquillo badando ai consumi, altrimenti superi abbondantemente i 10 litri.
Il mio boxer diesel a 370 in 11 anni andava ancora come un violino. Però preferisco il boxer bifuel di adesso, consuma anche poco.Io infatti l'ho avuta e me ne sono liberato in fretta con grande dispiacere. Il boxer benzina però è un motore super affidabile.
Io sono stato pure parzialmente fortunato. L’ho portato a 206000 km e 10 anni… altri meno fortunati di meIo infatti l'ho avuta e me ne sono liberato in fretta con grande dispiacere. Il boxer benzina però è un motore super affidabile.
eh si, probabile che con la II versione euro 6 abbiano sistemato il problema, io pero avevo la prima versione euro 5 ed era come guidare con la spada di Damocle sopra la testa anche perché Subaru non ha mai riconosciuto ufficialmente il problema.Il mio boxer diesel a 370 in 11 anni andava ancora come un violino. Però preferisco il boxer bifuel di adesso, consuma anche poco.
Zizzo72 - 8 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa