Vai di GLA, però attenzione: nessuna di queste auto è una fuoristrada. E occhio agli optional, perché come ti ho scritto prima credo il cruise adattivo non sia di serie.Allora, io ho più o meno capito quello che cerco.
Vorrei un suv non troppo grande ma con cui possa fare anche un po' di strade difficili, vado spesso in montagna e una berlina bassa mi darebbe problemi, mi ricordo che con l'audi pure ebbi dei problemi.
Non mi interessa molto la velocità, ma voglio sicurezza, comfort di guida e sistemi di guida (quindi lane e cruise control adattivo) e una ottima parte tecnologica, nonché una discreta autonomia e consumi non esagerati (abbiamo le tessere carburante ma non voglio un bolide che inquina).
A me sembra che la Gla sia per me la scelta migliore, la BMW x3 non mi ha preso molto ed è più grande mi sembra di aver capito, è neanche la volvo xc60 mi ha entusiasmato.
Se scegliessi la GLA per questi motivi, sarebbe una buona scelta? oppure comunque mi consigliereste la bmw x3 o la volvo xc60 perché più sicure e/o più avanzate tecnologicamente?
Ripeto, la potenza e la velocità mi fregano molto poco...
Ps e grazie per la disponibilità, come avrete capito sono una falena che ronza intorno ad una lampada![]()
Non volevo offendere, solo che mia padre ha sempre avuto SW e io ora sono traumatizzatoCome vuoi, giro su SW da ¼di secolo, mezzo milione di miglia. Nettamente migliore la stabilità, la dinamica veicolare ed i consumi di una SW rispetto ad un "camioncino imbellettato" (cit. @arhat).
si certo. penso che prendo tutti gli optional. Se non capisco qualcosa magari riscrivo qua. non faccio fuoristrada ma strade talvolta accidentateVai di GLA, però attenzione: nessuna di queste auto è una fuoristrada. E occhio agli optional, perché come ti ho scritto prima credo il cruise adattivo non sia di serie.
ok grazie, oggi forse faccio un giro su entrambe ma davvero la GLA mi prende sempre di più. Speriamo di non doverla aspettare troppo ma mi sa che se ne parla l'anno prossimoLa GLA è quella perfetta per le tue richieste, suv non troppo grande, tecnologica e carina esteticamente.
Se dovessi scegliere io prenderei la 330 touring, la v60 o se proprio dev'essere suv l'x3.
Non mi hai offeso. Rimarcavo la mia (nota) avversità ai baricentri alti non finalizzati a supercarichi... unicuique suum.Non volevo offendere
Concordo, forse addirittura tra i suv, mi pare, ci fosse la Stelvio, in quel caso, pur non essendo suvvista né alfista... beh...Se dovessi scegliere io prenderei la 330 touring, la v60 o se proprio dev'essere suv l'x3.
Mi pare di sì. Ho amici e colleghi che rinunciavano al benefit ed andavano a rimborso kmico. Mi pare che convenisse solo al dipendente con auto economiche.O si è "obbligati"
Scusate la domanda, ma sono completamente estraneo alle dinamche aziendali dei fringe benefit, anzi, se qualcuno mi spiegasse sarei contento...
Ma uno è obbligato a dover prendere per forza una macchina?
Non può prendersi la "fresca" e comprarsi quello che più gli aggrada o spenderseli in crociere?
perdipiù se non è neanche interessato, o non appassionato, come l'opener e sua moglie, oppure fa 10.000 km/anno e una macchina gli dura 10 anni
O si è "obbligati" perchè l'azienda scarica di più, oppure perchè bisogna tener su il numero di auto costruite/vendute?
Cioè, posso capire per un rappresentante che con la vettura ci lavora, ma un dirigente o un impiegato che ci fa casa-uffico che se ne fa?
Si vede chiaramente che per me tutto questo è arabo...ma fatico a capirne la logica.
Scusate ancora,
Scusate la domanda, ma sono completamente estraneo alle dinamche aziendali dei fringe benefit, anzi, se qualcuno mi spiegasse sarei contento...
Ma uno è obbligato a dover prendere per forza una macchina?
Non può prendersi la "fresca" e comprarsi quello che più gli aggrada o spenderseli in crociere?
perdipiù se non è neanche interessato, o non appassionato, come l'opener e sua moglie, oppure fa 10.000 km/anno e una macchina gli dura 10 anni
O si è "obbligati" perchè l'azienda scarica di più, oppure perchè bisogna tener su il numero di auto costruite/vendute?
Cioè, posso capire per un rappresentante che con la vettura ci lavora, ma un dirigente o un impiegato che ci fa casa-uffico che se ne fa?
Si vede chiaramente che per me tutto questo è arabo...ma fatico a capirne la logica.
Scusate ancora,
Vedo che è entrata in graduatoria la Formentor, ottima auto (non è un SUV ma una crossover di impostazione piuttosto sportiva) solo che non conosco questa motorizzazione 1.4 e-hybrid... qualcuno ha dei lumi in merito? E' la stessa cosa della Octavia iV ?
...insomma... non puoi sceglierle nè scegliere il gommista...cambio gomme....una pacchia
Superiore alla X3?come tecnologia penso che la GLA sia il top
Zero_cilindri - 10 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa