chiaro_scuro ha scritto:Io che l'ho provata so che non è vero.Ci credi che la yaris ti attacca al sedile?
Ciao.
Dire che l'ibrida è molto sportiva, che ti attacca al sedile e che senti la stessa accelerazione di una qualsiasi altra auto certifica che tu su una HSD non ci sei salito neache come passeggero, o che il tuo confronto avviene con una fiat600 dalla frizione tritata.japjap ha scritto:L'ibrida è molto più sportiva perchè....
...
Ps. Ci credi che la yaris ti attacca al sedile?
Porca miseria. pensavo si dovesse schiacciare il pedale di sinistra!japjap ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Io che l'ho provata so che non è vero.Ci credi che la yaris ti attacca al sedile?
Ciao.
Hai per caso provato a schiacciare quel pedale a destra?
LOLrenexx ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Io che l'ho provata so che non è vero.Ci credi che la yaris ti attacca al sedile?
Ciao.
Be', se ti esplode l'airbag in accelerazione...![]()
Io alla fine ho preso una Leon turbo diesel, faccio almeno 110 km al giorno, con cui mi trovo benissimo.Sport130 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli.
Nel prossimo fine settimana andro a provare Auris ibrida S.T. e qualche altro modello tipo classe B benzina e seat Leon sempre benzina. E poi entro fine mese sceglieremo l'auto. Grazie e buona giornata.
chiaro_scuro ha scritto:Io alla fine ho preso una Leon turbo diesel, faccio almeno 110 km al giorno, con cui mi trovo benissimo.Sport130 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli.
Nel prossimo fine settimana andro a provare Auris ibrida S.T. e qualche altro modello tipo classe B benzina e seat Leon sempre benzina. E poi entro fine mese sceglieremo l'auto. Grazie e buona giornata.
Sono dell'avviso che con l'uso che farete dell'auto l'Auris HSD sia la scelta migliore ma solo con una prova puoi capire quale si adatta di più alle tue esigenze.
Se hai distributori di metano a portata di mano, con la Leon puoi valutare anche questo tipo di alimentazione.
Ciao.
Ecco, a proposito di tagliandi...Sport130 ha scritto:Il metano come il gpl non mi attirano sarà questione di testa.... L'ibrida attira perchè è come un auto "normale" pensa a tutto lei io devo guidare e fare benzina, tagliandi.
Se uno considera il diesel da 99Cv una semisportiva, l'auris è una sportiva a tutti gli effetti,a_gricolo ha scritto:Anch'io gli consiglio l'ibrida, ma per favore, non diciamo che è "sportiva".
LindaH ha scritto:Se uno considera il diesel da 99Cv una semisportiva, l'auris è una sportiva a tutti gli effetti,a_gricolo ha scritto:Anch'io gli consiglio l'ibrida, ma per favore, non diciamo che è "sportiva".
IMHO è parecchio indicativo che in questo forum la maggior parte degli utenti rompa la noia attraverso una guida il più possibile risparmiosa cercando di sfruttare al max le caratteristiche dell'HSD...Sport130 ha scritto:Si diciamo che la considero sportiva come assetto e tenuta, Poi la coppia del motore TDI mi è sempre piaciuta a essere onesto.
E' anche vero che non ho più 20 anni come quando ho comprato la golf la passione per le auto è sempre uguale.
La mia paura delle macchine ibride è che sono noiose da guidare.
Telefonagli prima, anche solo per vedere se ne hanno una a disposizione...Comunque nel week farò il test drive e farò sapere le mie impressioni.
Sapete per caso se in concessionaria bisogna pronotarlo il test?
Ciao
modus72 ha scritto:IMHO è parecchio indicativo che in questo forum la maggior parte degli utenti rompa la noia attraverso una guida il più possibile risparmiosa cercando di sfruttare al max le caratteristiche dell'HSD...Sport130 ha scritto:Si diciamo che la considero sportiva come assetto e tenuta, Poi la coppia del motore TDI mi è sempre piaciuta a essere onesto.
E' anche vero che non ho più 20 anni come quando ho comprato la golf la passione per le auto è sempre uguale.
La mia paura delle macchine ibride è che sono noiose da guidare.
Comunque vedi te, il divertimento è personale, a me guidar la Prius piace ma è tutto fuorchè emozionante.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa