Ciao a tutti spero sia il posto giusto per questo topic se così non fosse lo sposto, sono alla ricerca di un consiglio, spiego la mia situazione possiedo 2 auto una audi A4 B6 1.9 TDI (330.000 km) del 2002 alla quale bisogna sostituire tutto il kit frizione e una lancia Y 1.2 (144.000 km ) del 1999 alla quale bisogna montare 4 gomme usate per farle passare la revisione in più ha una perdita di antigelo che ha causato la bruciatura della guarnizione testa però nonostante ciò l'auto cammina da mesi ( sono consapevole che il fatto che cammini non voglia dire che stia bene ) la mia domanda è la seguente mi converrebbe vendere la Y e riparare l'Audi? Oppure vendere ciò che posso dell'Audi e camminare finché posso con la lancia? Oppure terza opzione compro un audi A3 1.6 fsi del 2005 con 140.000 km per 3.800€ (rateizzati ) con 12 mesi di garanzia? so che è un po' confusionario spiegato così spero si capisca
Piccole info sull'uso che faccio dell'auto, percorro principalmente percorsi urbani e solitamente massimo 10/15 km al giorno tranne quando vado al lavoro in macchina, la mia domanda sorge dal fatto che comunque non avendo una grande disponibilità economica in questo momento voglio prendere la scelta migliore, poi sarebbe solo un parere come se per esempio vi trovaste davanti ad una scelta cosi.
Grazie a tutti saluti
Piccole info sull'uso che faccio dell'auto, percorro principalmente percorsi urbani e solitamente massimo 10/15 km al giorno tranne quando vado al lavoro in macchina, la mia domanda sorge dal fatto che comunque non avendo una grande disponibilità economica in questo momento voglio prendere la scelta migliore, poi sarebbe solo un parere come se per esempio vi trovaste davanti ad una scelta cosi.
Grazie a tutti saluti
Ultima modifica: