Sicuro certamente no... ma quanto era bello (a quei tempi) andare in Vespa senza cascoJambana ha scritto:Qualcuno si sentirebbe sicuro oggi in auto senza le cinture, o in moto senza casco?
Sicuro certamente no... ma quanto era bello (a quei tempi) andare in Vespa senza cascoJambana ha scritto:Qualcuno si sentirebbe sicuro oggi in auto senza le cinture, o in moto senza casco?
nulla da dire sulla meccanica, ci mancherebbe, e vero che la vecchia voyager è certo poco tecnicamente parlando.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:temo che i costi di manutenzione e la reperibilità di pezzi e di meccanici competenti ne mini un po' la convenienza, oltra alla difficoltà nel reperire un po' di esemplari tra cui scremarea_gricolo ha scritto:Se hai un senso estetico.....flessibile, ti potrei suggerire la Rodius. Spazio finchè vuoi, trazione integrale e meccanica Mercedes. La linea.....diciamo che è originale.....![]()
Sulla manutenzione mi sento di tranquillizzarlo, avendo in casa un mezzo che ha la stessa meccanica.....
pi_greco ha scritto:tatnto per tanto allora vedrei meglio la vecchia grand voyager originale
Anche quella è più che valida (anche più bella....) solo che ha il motore a quattro cilindri, il cambio automatico a quattro marce e le sospensioni posteriori con le balestre. Come meccanica la coreana è un po' meglio, forse. In più, SE RIESCE A TROVARLA, con i soldi che ha detto mi sa che la porta a casa nuova.....
non sono d'accordo, non era bello neppure alloramarcoleo63 ha scritto:Sicuro certamente no... ma quanto era bello (a quei tempi) andare in Vespa senza cascoJambana ha scritto:Qualcuno si sentirebbe sicuro oggi in auto senza le cinture, o in moto senza casco?![]()
![]()
sul divano posteriore del doblò, al pari di quelli degli altri simili (essendo derivati da normali berline) non ci stanno 3 seggiolini (che ini non sono per nulla) o due ovettied un seggiolino, idem dicasi per chi consigli multipla con un sedile reclinato, significa tenerne uno davanti e non si puòRick65 ha scritto:Se vuoi considerare anche le multispazio, fino al 7 gennaio ti puoi anche portare a casa un Doblò MyLife nuovo a 13.800 ?![]()
bella macchina ma la comodità e l'accessibiblità di una monovolume specie per i bambini che viaggiano rialzati vedendo fuori, e per i genitori che possono più facilemnte collocarli ed assicurarli e accudirli durante il viaggio sono imbattibiligasato70 ha scritto:Io ti consiglio L'OCTAVIA..... Baule a prova di famiglia..... (siamo in quattro) e se vieni nella room ?koda cerca l'utente ROBY A112... Vedrai che nel suo avatar (anche lui possiede una octavia) ha una foto con TRE seggiolini montati sui sedili posteriori... 8) 8) 8) :thumbup: :thumbup: :thumbup:
gasato70 ha scritto:Io ti consiglio L'OCTAVIA..... Baule a prova di famiglia.....
Mia madre, 20-30 anni fa, sarebbe riuscita a fare di peggio... mio padre ridotto a fare il facchinoa_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:Io ti consiglio L'OCTAVIA..... Baule a prova di famiglia.....
Dipende dalla famiglia. Mia moglie, se andasse in vacanza a Cap d'Agde a pensione completa riuscirebbe a riempire un furgone.....
pi_greco ha scritto:bella macchina ma la comodità e l'accessibiblità di una monovolume specie per i bambini che viaggiano rialzati vedendo fuori, e per i genitori che possono più facilemnte collocarli ed assicurarli e accudirli durante il viaggio sono imbattibiligasato70 ha scritto:Io ti consiglio L'OCTAVIA..... Baule a prova di famiglia..... (siamo in quattro) e se vieni nella room ?koda cerca l'utente ROBY A112... Vedrai che nel suo avatar (anche lui possiede una octavia) ha una foto con TRE seggiolini montati sui sedili posteriori... 8) 8) 8) :thumbup: :thumbup: :thumbup:
diciamo che una SW è una scelta più razionale economicamente e come dinamica veicolare
a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:Io ti consiglio L'OCTAVIA..... Baule a prova di famiglia.....
Dipende dalla famiglia. Mia moglie, se andasse in vacanza a Cap d'Agde a pensione completa riuscirebbe a riempire un furgone.....
e nel mazzo hai scelto bene!gasato70 ha scritto:pi_greco ha scritto:bella macchina ma la comodità e l'accessibiblità di una monovolume specie per i bambini che viaggiano rialzati vedendo fuori, e per i genitori che possono più facilemnte collocarli ed assicurarli e accudirli durante il viaggio sono imbattibiligasato70 ha scritto:Io ti consiglio L'OCTAVIA..... Baule a prova di famiglia..... (siamo in quattro) e se vieni nella room ?koda cerca l'utente ROBY A112... Vedrai che nel suo avatar (anche lui possiede una octavia) ha una foto con TRE seggiolini montati sui sedili posteriori... 8) 8) 8) :thumbup: :thumbup: :thumbup:
diciamo che una SW è una scelta più razionale economicamente e come dinamica veicolare
Infatti, volevo proporre una "veduta" diversa... :-D :-D![]()
pi_greco ha scritto:e nel mazzo hai scelto bene!gasato70 ha scritto:pi_greco ha scritto:bella macchina ma la comodità e l'accessibiblità di una monovolume specie per i bambini che viaggiano rialzati vedendo fuori, e per i genitori che possono più facilemnte collocarli ed assicurarli e accudirli durante il viaggio sono imbattibiligasato70 ha scritto:Io ti consiglio L'OCTAVIA..... Baule a prova di famiglia..... (siamo in quattro) e se vieni nella room ?koda cerca l'utente ROBY A112... Vedrai che nel suo avatar (anche lui possiede una octavia) ha una foto con TRE seggiolini montati sui sedili posteriori... 8) 8) 8) :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Infatti, volevo proporre una "veduta" diversa... :-D :-D![]()
a_gricolo ha scritto:Se hai un senso estetico.....flessibile, ti potrei suggerire la Rodius. Spazio finchè vuoi, trazione integrale e meccanica Mercedes. La linea.....diciamo che è originale.....![]()
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa