Ne abbiamo una in casa e la conosco bene. Ottimo mezzo, rapportato al prezzo.ma una Dacia Lodgy?
![]()
Però volevo un mezzo un po' più consistente.
Ne abbiamo una in casa e la conosco bene. Ottimo mezzo, rapportato al prezzo.ma una Dacia Lodgy?
![]()
Non traina e, comunque, ha un prezzo folle il 1.6. Allora preferisco il Touran
Penso al Diesel per la coppia maggiore, soprattutto per il traino della Roulotte o altri rimorchi. Una volta QR aveva risposto alla lettera di un lettore e aveva consigliato di prendere un Diesel "Mulo". Ma a questo, ai nostri politici, non interessa.Un Doblò a gpl? Li la tua famiglia ci sta tutta comoda.
Anche se, in realtà il diesel è la risposta più naturale. E i blocchi per un diesel odierdo, sono ancora lontani
Penso al Diesel per la coppia maggiore, soprattutto per il traino della Roulotte o altri rimorchi. Una volta QR aveva risposto alla lettera di un lettore e aveva consigliato di prendere un Diesel "Mulo". Ma a questo, ai nostri politici, non interessa.
E' veramente una notizia. E' stata una regina per decenni...La nuova Passat (Visto che sta "Morendo")? https://www.quattroruote.it/news/in...RI3ZwYd0ruAnnPxgbwF_4Sd1nblXUZDnhRInFVyofnIKk
Per fortuna in versione station wagon rimarrà ancora... Che penso sia pure quella che vende di piùE' veramente una notizia. E' stata una regina per decenni...
Siiiistoricamente la variant ha sempre fatto da asso pigliatutto.Per fortuna in versione station wagon rimarrà ancora... Che penso sia pure quella che vende di più
E' veramente una notizia. E' stata una regina per decenni...
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa