Già...però Agri, ormai le Multipla più recenti hanno 10 anni...Mi sa che ti conviene cercare una Multipla usata.... due seggiolini e un passeggero sul divano posteriore è una bella sfida, o vai su un SUV di taglia grossa, o mi sa che con le SW medie combini poco....
Già...però Agri, ormai le Multipla più recenti hanno 10 anni...
mi spiace ma se non ti basta la superb devi andare di furgone...fai conto che è stata premiata come miglior abitabilità per la categoria SW grandi...e per abitabilità nella fila posteriore paragonata (e uscita a testa alta) a mostri sacri come la classe S, se non ti basta (posso capire) ti restano solo i furgoni tipo caravelle o simili....o monovolume grandi....sharan?
Mi sa che ti conviene cercare una Multipla usata.... due seggiolini e un passeggero sul divano posteriore è una bella sfida, o vai su un SUV di taglia grossa, o mi sa che con le SW medie combini poco....
Quel blocco ridicolo è stato revocato. E' durato 2gg.
io dovevo portare la spesa ai miei e ho viaggiato lo stesso...pace.
Un Doblò a gpl? Li la tua famiglia ci sta tutta comoda.
Anche se, in realtà il diesel è la risposta più naturale. E i blocchi per un diesel odierdo, sono ancora lontani
C5 Aircross, se non lo hanno eliminato di recente, ha anche il 1.6/180cv EAT8 a benzina.A benzina hanno solo il 1.2 turbo 3L che traina 0.
Diesel ho paura sia di intasare il fap, faccio parecchio urbano, sia che me la blocchino (attualmente sono bloccati gli €5 e già parlano dei 6)
Io di km ne faccio pochi, e quei pochi in urbano. Ergo, anche ammettendo che i blocchi siano lontani (però l'auto io vorrei tenerla a lungo), penso di avere il rischio più che concreto di avere noie con il fap, egr e affini.
Scusami....
Il FAP,
visto che lo nomini, sei sicuro che ci sia ancora
( Il FAP l' ho avuto per anni sul C5, alias: come non averlo )
e invece oggi ci sia il piu' delicato DPF....
Che sembrano la stessa cosa, ma che invece non lo sono
??
C5
C5 Aircross, se non lo hanno eliminato di recente, ha anche il 1.6/180cv EAT8 a benzina.
Stessa cosa Opel Grandland
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa