sem1972 ha scritto:Qui puoi vedere le differenze tecniche diciamo:
http://sciroccomania.altervista.org/html/modules.php?name=News&file=print&sid=12
grazie mille molto esaustivo
sem1972 ha scritto:Qui puoi vedere le differenze tecniche diciamo:
http://sciroccomania.altervista.org/html/modules.php?name=News&file=print&sid=12
Ci sono dei doppio DIN dedicati come questo per esempio:sofylove ha scritto:Ragazzi scusate ma se dovessi decidere di lasciare l'autoradio di serie e successivamente cambiare idea, posso montare aftermarket dei semplici Dvd radio a 2 pin? oppure mi serve per forza di cose il pezzo originale VW? Vi chiedo perché nei vari siti ho trovato autoradio davvero curiosi nella grafica e nell'uso,pero hanno forma rettangolare, mentre noto che quello della Golf parte superiormente rettangolare, ma verso il basso si restringe...quindi mi chiedevo se devo trovare per forza la stessa forma, scusate l'ignoranza.
Grazie
Ps: Per chi ha il sensore pneumatici: è vero che rileva solo grandi discostamenti di pressione e non le minime variazioni?
Piccolo OT, ho notato che le luci della Gti sono giallognole (un colore che non tanto si addice alla vettura), c'è un modo per renderele bianche ghiaccio? magari montando delle lampadine H7 particolari? ciaoo
sofylove ha scritto:Ragazzi scusate ma se dovessi decidere di lasciare l'autoradio di serie e successivamente cambiare idea, posso montare aftermarket dei semplici Dvd radio a 2 pin? oppure mi serve per forza di cose il pezzo originale VW? Vi chiedo perché nei vari siti ho trovato autoradio davvero curiosi nella grafica e nell'uso,pero hanno forma rettangolare, mentre noto che quello della Golf parte superiormente rettangolare, ma verso il basso si restringe...quindi mi chiedevo se devo trovare per forza la stessa forma, scusate l'ignoranza.
Grazie
Ps: Per chi ha il sensore pneumatici: è vero che rileva solo grandi discostamenti di pressione e non le minime variazioni?
Piccolo OT, ho notato che le luci della Gti sono giallognole (un colore che non tanto si addice alla vettura), c'è un modo per renderele bianche ghiaccio? magari montando delle lampadine H7 particolari? ciaoo
EVOLVO ha scritto:Vedo che il percorso di Gitiizzazione sta procedendo, ti rispondo su :
il sensore pneumatici a me una volta ha funzionato , quindi per 50 Euro direi che ne vale la candela
con i cerchi da 18 , specialmente se gommati Continental la macchina è parecchio più dura che con i 17 e e termiche, esteticamente indubbiamente stanno meglio i 18.
Io mi sforzerei di mettere i bixeno optional strautile nell'uso e molto accattivante nell'estetica.
I vetri scuri non mi piacciono e non li ho messi.
Sulla radio lascerei stare normale e mi butterei su qualcosa doppio din.
Non scordarti il bracciolo.
Qualche foto della "Perla Nera"... da piccola........più ti ho inserito una foto del GTI che fotografai alla presentazione con la radio di serie,solo per questa foto...mi viene una bevuta:lol:
Grande Evolvo,
non ti preoccupare, pure 2 bevute, basta che continui a foraggiarmi di notizie e foto GTI, il prolema potrebbe essere la distanza (dove sei ubicato?)..certo con una GTI in + ed i raduni, tutto potrebbe diventare + semplice.
Complimenti per la perla nera, rende benissimo in foto, non ho preso in considerazione questo colore solo perchè ho sempre avuto auto nere e adesso ..basta, poi no c'è bisogno che ti dica quanto devi curare questo colore....cmq fantastica.
I fari bixeno, sono un optional tanto interessante, quanto costoso, non credo li prenderò.
Ciaoooo
Tourillo ha scritto:sofylove ha scritto:Ragazzi scusate ma se dovessi decidere di lasciare l'autoradio di serie e successivamente cambiare idea, posso montare aftermarket dei semplici Dvd radio a 2 pin? oppure mi serve per forza di cose il pezzo originale VW? Vi chiedo perché nei vari siti ho trovato autoradio davvero curiosi nella grafica e nell'uso,pero hanno forma rettangolare, mentre noto che quello della Golf parte superiormente rettangolare, ma verso il basso si restringe...quindi mi chiedevo se devo trovare per forza la stessa forma, scusate l'ignoranza.
Grazie
Sì, il modo c'è e si chiama "acquistare i fari allo Xeno come optional al momento dell'acquisto"..
Guarda, io ho un Touareg senza fari allo Xeno, e me sto pentendo ogni giorno di più..![]()
sem1972 ha scritto:Ci sono dei doppio DIN dedicati come questo per esempio:sofylove ha scritto:Ragazzi scusate ma se dovessi decidere di lasciare l'autoradio di serie e successivamente cambiare idea, posso montare aftermarket dei semplici Dvd radio a 2 pin? oppure mi serve per forza di cose il pezzo originale VW? Vi chiedo perché nei vari siti ho trovato autoradio davvero curiosi nella grafica e nell'uso,pero hanno forma rettangolare, mentre noto che quello della Golf parte superiormente rettangolare, ma verso il basso si restringe...quindi mi chiedevo se devo trovare per forza la stessa forma, scusate l'ignoranza.
Grazie
http://www.hifiservice.net/articoli/2814/immagini/big/avic_f9110_bt_large.jpg
e ci sono quelli che hanno bisogno di un adattatore, ma alla fine la parte bassa che risulta più stretta ha cmq la larghezza adeguata
Per le lampade puoi acquistare quale H7 vuoi, le migliori secondo me sono le Philips blue vision e le Osram nightbreaker.
Tourillo ha scritto:Guarda, io ho provato diverse H7 che promettevano più luminosità e luce bianca..ma l'unico risultato è stato che quando pioveva non vedevo una mazza..per vederci bene ci vuole la luce giallognola sui fari normali, oppure gli Xeno..se PASSATTONE passerà di qua ti spiegherà bene il perchè..ormai è una discussione super-inflazionata..![]()
![]()
Con l'adattatore puoi montare qualsiasi doppio DINsofylove ha scritto:sem1972 ha scritto:Ci sono dei doppio DIN dedicati come questo per esempio:sofylove ha scritto:Ragazzi scusate ma se dovessi decidere di lasciare l'autoradio di serie e successivamente cambiare idea, posso montare aftermarket dei semplici Dvd radio a 2 pin? oppure mi serve per forza di cose il pezzo originale VW? Vi chiedo perché nei vari siti ho trovato autoradio davvero curiosi nella grafica e nell'uso,pero hanno forma rettangolare, mentre noto che quello della Golf parte superiormente rettangolare, ma verso il basso si restringe...quindi mi chiedevo se devo trovare per forza la stessa forma, scusate l'ignoranza.
Grazie
http://www.hifiservice.net/articoli/2814/immagini/big/avic_f9110_bt_large.jpg
e ci sono quelli che hanno bisogno di un adattatore, ma alla fine la parte bassa che risulta più stretta ha cmq la larghezza adeguata
Per le lampade puoi acquistare quale H7 vuoi, le migliori secondo me sono le Philips blue vision e le Osram nightbreaker.
Grazie per le dritte, quindi con queste H7 che mi hai consigliato non dovrei + avere luce gialla giusto?
Per la questione doppio din e/o adattatore, ok!
Quello che ancora non mi è completamente chiaro è il discorso forma...mi spiego meglio, la foto che hai postato ritrae un navigatore/dvd/radio compatibile (ha la stessa forma dei bordi dell'originale) ma su internet ho trovato delle radio/dvd completamente rettangolari tipo questo per intenderci (anche se questo modello non mi interessa):
http://it.eonon.com/Lettore-DVD-2-Din/E1012.html#photo
Mi piacerebbe sapere se si può monttare con quella forma totalmente rettangolare, capisci cosa intendo?
Grazie per le risposte
Ciao
Secondo me la radio 310 non è male, piuttosto che mettere la 510 conviene spendere qualcosina in più e mettere il navigatore compatto che costa sui 800 ?.sofylove ha scritto:Salve,
siccome in questi gg si decide l'acquisto di una Gti, ho in testa alcuni dubbi su degli optional specifici, per i quali chiedo delucidazione a quanti di voi li hanno.
1) Radio 310 o 510?
La radio la uso il minimo indispensabile, non sono un patito della nuova tecnologia, però ho visto alcune foto delle due versione e devo dire che col 310 (visto anche il colore indaco) è davvero triste....
2) Cerchi in lega..17 o 18?
Tralasciando il fatto che i 18 sono esteticamente ed indubbiamente più belli, a livello funzionale mi piacerebbe avere un cerchio non molto grande in modo da salvaguardare maggiormente il confort (per quanto possibile sulla GTI). Ma i 17" fanno così schifo?
3) Vetri oscurati: li metto o no?
Sul Bianco o Rosso che sono i colori che mi piacciono maggiormente ho notato che stanno davvero bene. Il mio problema è che sulla attuale macchina li ho già (sono bruniti al 65% se non ricordo male) e devo dire che se esteticamente hanno il loro perché a livello funzionale, sopratutto di notte e nelle giornate invernali, riducono la luminosità dell'abitacolo e la visibilità, per altro non da favola nelle auto Vw...la mia domanda è: anche sulla Golf GTi si ha lo stesso effetto?
4)Sensore pressione pneumatici? come viene visualizzata (come funziona)..è davvero utile oppure è un plus di poca rilevanza?
5)Per finire i fari posteriori a LED...oltre a vantaggi estetici vale la pena montarli ora o si possono eventualmente aggiungere aftermarket, e se si a che spesa e bisogna mettere mano anche alla centralina?
Ciao e grazie a quelli che sapranno chiarirmi il tutto
sofylove ha scritto:mammo4 ha scritto:No, niente DVD sull'RCD 510. Solo sull'RNS 510 e da fermi. (ma si può sbloccare)
Per le foto, fatti un giro in rete,si trovano.
Si infatti stavo cercando nei vari motori di ricerca anche se la foto dell'interno della Gti con l'Rcd 310 è praticamente introvabile....almeno in visione decente dico...
dei sensori pneumatici cosa puoi dirmi?
gbortolo - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa