FurettoS
0
thedragon1 ha scritto:Se golf nella 1.6 tdi adotta il ponte interconnesso a3 DOVEVA necessariamente differenziarsi adottando il multilink su tutta la gamma, fatti tangibili non cose aleatorie.
Sistema sospensivo e cambio 7g-dct sono fattori tecnicamente superiori della classe A sulla a3, gli interni per qualcuno saranno preferibili quelli audi mentre per altri lo saranno quelli Mercedes, oggettivamente più personali e coinvolgenti.
Se si prova a chiedere a qualsiasi automobilista che non abbia nessun interesse a difendere uno specifico marchio quale sia l'ordine di prestigio tra Mercedes, Bmw e audi le risposte ritengo siano scontate, potete constatare personalmente. ...
Chi obiettare la classe A non adotti la tp rispondo che secondo me è stata una scelta intelligente perché tale peculiarità avrebbe comportato un costo d' acquisto superiore da avvicinarlo troppo al segmento d e il flop di vendita della serie 1 ne è la conferma,
la maggior parte del segmento c si vende con motorizzazioni base e la tp a questi livelli ha poca ragione di esserci.
Detto questo i gusto personali sono sempre soggettivi e ognuno sceglie come meglio crede.
Non ho capito se tu hai ben presente la Classe A e la Nuova A3 o parli in relazione al banale fatto che attaccare un marchio su un cofano significa parimenti trasferigli d'incanto tutto lo scindere di quel marchio, perchè da come parli mi pare proprio che ragioni così.
Non vorrei che travisassi il fatto che visto che su Classe A e su SLS c'è lo stemma della stella a tre punte allora sono la stessa cosa. Sai com'è!
Sino a prova contraria qui stiamo parlando di prodotto non di censimenti sul blasone ma solo perchè un paio di cose sulle auto pensiamo di conoscerle, approposito mai sentito parlare di S-tronic?
Mercedes non ha scelto nulla, la TA c'era già nella precedente Classe A, per contro ha modificato il pianale con uno più economico rispetto al precedente a sandwich, ma ci può stare basta saperlo. La personalità degli interni della Classe A è stranamente identica a quella della Classe B.