FurettoS ha scritto:thedragon1 ha scritto:FurettoS ha scritto:thedragon1 ha scritto:emanuelesello ha scritto:Scusa thedragon,
non capisco per te quali sono i marchi premim.
Audi, Bmw e Mercedes fanno parte di questa categoria.
Non lo pensi anche tu? Audi per te è un ripiego? Se scartiamo le fuoriserie forse è il miglior marchio attualmente in vendita.
audi Bmw Mercedes? ??
Se si inverte l' ordine si comincia a ragionare.....
Capisco che ci sono estimatori di audi qua ma quanto la Mercedes faceva la storia dell' automobile manco esistevano, basta visitare i musei relativi per avere un idea chiara delle proporzioni.....
Il prestigio Mercedes è di un altro livello , poi i gusti sono personali ma la realtà è questa!
Senza nulla togliere a Mercedes, simbolo e storia dell'automobile, ti consiglio di vederti qualcosa sulle frecce d'argento di Auto Union, la nonnina del marchio Audi, giusto per comprendere che la storia è ampia.
Se poi parliamo della nuova Classe A sul segmento C direi che l'ordine può anche rimanere quello con Audi e Bmw similari.
Rispetto per le opinioni altrui ma la realtà credo sia ben diversa..... auto union non può avere niente a che fare con Mercedes.
Sul segmento c hai espresso una tua impressione che può essere molto discutibile in quanto non suffragata da nessun riscontro oggettivo
Guarda tutto visto e toccato con mano ed anche provato, quindi ben suffragato.
Che rimanga una mia opinione personale è evidente come evidenti sono i rilievi che ho fatto in merito alla Classe A e alle sue soluzioni/scelte assemblative per nulla a livello della concorrenza premium.
Mercedes doveva recuperare terreno e si è mossa di conseguenza.
In merito ad Auto Union ti rinnovo il cosiglio di leggere un pò di storia che si intreccia anche con Mercedes, pensa, giusto per cultura personale prima di sparare a zero.
Sinceramente nella storia dell' auto union non trovo niente che faccia cambiare gli equilibri,
Mercedes quando la voleva acquisire era per ampliare la propria gamma verso il basso a dir la verità...
Per quanto riguarda a3 e classe A sono proprio curioso di vedere il riscontro del mercato....