Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio, Lancia delta o fiat bravo?

Consiglio, Lancia delta o fiat bravo? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cheetah93

    Cheetah93

    Iscritto:
    1565433869
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    Salve, mi servirebbe un consiglio. La mia povera ford focus del 2002 mi sta abbandonando, dopo avermi dato tanto (470k km) vorrei cambiare. La mia scelta ricade tra due auto usate:

    1) Fiat bravo 1.4t jet 150cv GPL aftermarket del 2007 con 150k km.
    Il proprietario può documentare : cinghia a 110k km , pasticche e dischi fatti 6 mesi fa, frizione e revisione del GPL. prezzo a 2990€

    2) Lancia delta 1.4 120cv GPL di casa madre anno fine 2010 con 180k km.
    Il proprietario può documentare: tagliandi, cinghia fatta a 130k km e revisione GPL prezzo a 3800€

    Cosa mi consigliereste? premessa che non sono un esperto di auto.
    La lancia mi piace di più esteticamente ma ha un peso maggiore e un bagagliaio di poco più piccolo con 120cv mentre la bravo è più leggera e ha 150cv ma mi frena il fatto che sia del 2007, un po' vecchiotta, sono entrambe auto abbastanza vecchie ma è quello che posso permettermi.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Sono praticamente la stessa auto.
    Scegli quella in condizioni migliori.
    La Delta ha bagagliaio di volume superiore e il plus del divano scorrevole, ma esternamente è più lunga.
     
    A Cheetah93 piace questo elemento.
  3. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.679
    Piaciuto:
    1.116