Salve volevo chiedervi un consiglio. Dunque come seconda auto tuttofare abbiamo una punto 1.3 mjt 69 cv con 235000 km, motore praticamente perfetto non consuma olio, sembra che gli bastino i vapori del gasolio per girare, insomma non mi posso lamentare. Dovrei rifare le boccole posteriori, e le biallette stabilizzatrici anteriori, poi già che ci sono farei anche la distribuzione, e da qualche giorno la ventola del ventilatore funziona un giorno si e tre no ma fa un rumore strano , penso che stia per andare un pensione. La frizione è stata rifatta a 180000, gli ammortizzatori rifatti a 170000. Che mi consigliate? Girando per le conce fiat la punto Street 1.3 multijet 95 cv nuova non km 0 full optional cerchi da 17,clima automatico, airbag per la testa,e qualche altro optional, 5 anni di garanzia, antifurto, viene via per 11.600 euro se mi dovessi decidere qualche altro piccola carezza. Certo si parla di un prodotto ormai vecchiotto, ma il motore multijet è una garanzia, ho sentito di catene saltate a kilometraggi ridicoli ma o si è trattato di sfiga oppure di manutenzione fatta a cavoli devo comunque dire che sulla mia punto non è presente il malefico filtro dpf o fap questo penso che abbia aiutato e non poco, per i cambi oli ho sempre usato, selenia, bardhal,Mobil, non mi interessa avere radar anticollisione, frenata automatica, fari bi-led ed altre diavolerie. Che mi consigliate? Grazie a chi risponderà e scusate se ho scritto un po' troppo...