stefano1269 ha scritto:Boh,ancora sto emoticon! Volevo scrivere "pelle"
bravo, saggia decisione !!!Kek77 ha scritto:Buongiorno a tutti! Ringrazio tutti i forumers per i preziosi consigli elargiti; alcuni giorni fa ho provato la versione 2.2 i-CTDI Exclusive la quale mi ha complessivamente molto ben impressionato se non fosse per il prezzo, su strada di circa 34000 euro, e per il motore, che sebbene ancora freddo e non rodato, non mi ha dato belle sensazioni; mi è sembrato infatti un pelino lento a salire di giri e con una spinta non entusiasmante. C'è da dire che la mia auto attuale è equipaggiata con un TDI 170 cv e la differenza si è sentita tutta (ovviamente il motore del CRV era nuovo e necessitava di un periodo di "rodaggio"); in definitiva considerando la valutazione della mia auto davvero bassa (il termine più appropriato sarebbe scoraggiante..) con un conseguente notevole esborso economico e dato che la mia Octavia RS a parte le noie al filtro è un'auto che complessivamente mi soddisfa (ad esempio l'estetica è, per quanto soggettiva, davvero notevole..), ho deciso di tenermela ben stretta, utilizzando alcuni accorgimenti come l'uso di additivi specifici per la pulizia del motore come da consiglio della concessionaria.
Un saluto!
Fra
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa