Beh, perche non si pensa ad organizzare una giornata con le Legend Cars fra gli interessati del forum?
Io, ci ho girato non di certo con delle supercar (con una Saxo VTS preparata appositamente per lo scopo e con una Berlina stradale originale e TD...). Circuito breve, ma "intenso" i freni vengono messi a dura prova.Grazie per le risposte e visto che voi siete esperti della pista vi chiedo se qualcuno ha mai girato su quella di Adria e se si com'è?
Ultima domanda: un giro di pista mi sembra un po’ poco, nonostante quello propedeutico di ricognizione, meglio più di uno?
Buongiorno a tutti!
Sono arrivata su questo forum perché vorrei regalare al mio compagno dei giri in pista.
Ho dato un’occhiata e trovato due opportunità:
Puresport a Monza
Rse a Imola
Qua il primo dubbio: consiglio su una delle due piste?
Lui è appassionato di Porsche e Ferrari. Rse a Imola propone diversi modelli Ferrari con prezzi diversi.. quale scelgo? F458, F488, Portofino, F812 Superfast .
Ultima domanda: un giro di pista mi sembra un po’ poco, nonostante quello propedeutico di ricognizione, meglio più di uno?
Grazie a chi mi potrà aiutare!
Ma in realtà ero anche io un po’ titubante, però poi ho letto diverse buone recensioni su queste due proposte. Ovviamente la proposta da 5000€ è un po’ fuori portata ! Magari potrei valutare un corso di guida sportiva a Monza, così poi si può tornare eventualmente a girare con propria auto (ha un’auto sportiva). Anche se mi intrigava l’idea di Imola su Ferrari, così rientrando si faceva anche una sosta a Maranello essendo grande appassionato!
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 31 minuti fa