alpierto ha scritto:sul sito del touring club svizzero ci sono vari test di gomme (www.tcs.ch). Io per gli ordini vado su gomma diretto
gringoxx ha scritto:che mi dite tra dunlop sport maxx rt (molto ben considerate su adac e tcs) e Goodyear Efficient Grip Performance? il prezzo è molto simile.
non mi serve una gomma iper sportiva. non ci vado in pista...verranno montate su una station. Quindi prediligo confort/durata e buona tenuta. non sono uno che "tira"
rosberg ha scritto:gringoxx ha scritto:che mi dite tra dunlop sport maxx rt (molto ben considerate su adac e tcs) e Goodyear Efficient Grip Performance? il prezzo è molto simile.
non mi serve una gomma iper sportiva. non ci vado in pista...verranno montate su una station. Quindi prediligo confort/durata e buona tenuta. non sono uno che "tira"
Tra le due gomme, Dunlop è più sportivo, mentre Goodyear è un po' meno spinto. Se non sei uno che "tira" credo che con Goodyear tu possa trovare un miglior feeling rispetto a Dunlop proprio per il disegno di battistrada.
gringoxx ha scritto:rosberg ha scritto:gringoxx ha scritto:che mi dite tra dunlop sport maxx rt (molto ben considerate su adac e tcs) e Goodyear Efficient Grip Performance? il prezzo è molto simile.
Tra le due gomme, Dunlop è più sportivo, mentre Goodyear è un po' meno spinto. Se non sei uno che "tira" credo che con Goodyear tu possa trovare un miglior feeling rispetto a Dunlop proprio per il disegno di battistrada.
grazie!
ieri sera ho fatto un preventivo su vari marchi da un gommista in zona. ebbene, costa uguale o addirittura meno che gommadiretto+montaggio a centro convenzionato.
questi i prezzi proposti (gomme montate):
goodyear efficient grip 125?/cad
michelin p. sp3 138?/cad
pirelli c. p7 eco 120?/cad
pirelli p.o.n.g.t. 125?/cad
bridgestone t001 122?/cad
dunlop sp. maxx rt 120?/cad
benedettorubino ha scritto:Ciao Gringo, gomma piu sportiva = mescola piu morbida = consumo anticipato..... cmq ho visto su gommadiretto che i modelli da te citati fra Michelin pilot sport 3 e Pirelli cinturato P7 eco hanno gli stessi dB (71)... certo se ti avesse fatti il prezzo sul Michelin Primacy3 e magari stava a diciamo 130euro allora potevi andare di corsa a metterle!!!! Le Primacy3 hanno 69dB.... e poi Michelin e' una garanzia punto e basta!!! Perche non vedi se trovi le Primacy3 ?
gringoxx ha scritto:benedettorubino ha scritto:Ciao Gringo, gomma piu sportiva = mescola piu morbida = consumo anticipato..... cmq ho visto su gommadiretto che i modelli da te citati fra Michelin pilot sport 3 e Pirelli cinturato P7 eco hanno gli stessi dB (71)... certo se ti avesse fatti il prezzo sul Michelin Primacy3 e magari stava a diciamo 130euro allora potevi andare di corsa a metterle!!!! Le Primacy3 hanno 69dB.... e poi Michelin e' una garanzia punto e basta!!! Perche non vedi se trovi le Primacy3 ?
grazie! domanderò per queste primacy3!
le estive che vado a sostituire sono bridgestone re050a (dichiarati 71db mi pare) e sulla mia non sono rumorose
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa