albert56
0
ma si, non so com'è venuta fuori questa deviazione...Si parla del consumo di gomme
ma si, non so com'è venuta fuori questa deviazione...Si parla del consumo di gomme
erano anche molto più strette, il che tendenzialmente le agevolava in simili condizioni.Venti-venticinque anni fa le estive erano meno performanti e più scolpite. Le mie michelin energy xh1 degli anni 80 avevano il simboli del sole, pioggia e neve, i tasselli esterni avevano intagli lamellari quadrati per dare un minimi di grip su neve. Le ho ancora nel box di mio papà ma vanno decisamente meglio le cross climate + che ho appena montato, unico difetto è la spalla meno solida essendo direzionali.
Beh, 185 vs 205 o 225, a fronte di alcuni quintali di meno, direi che la pressione esercitata fosse anche minore.erano anche molto più strette, il che tendenzialmente le agevolava in simili condizioni.
Ma sono, proporzionali. Ovvero proporzionali alla potenza impressa a terra dalle gomme per contrastare la resistenza all'avanzamento. Diminuendo i consumi di carburante si riducono tutte le usure del veicolo.ma si, non so com'è venuta fuori questa deviazione...
arizona77 - 6 giorni fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa